benissimo.... allora per tutti..... ci troviamo in "pre cena", andiamo a mangiare una pizza tutti assieme e poi giù da gas...ok??? @ gas: logicamente se vuoi venire anche te alla cena, così poi guidi tutta la carovana verso la meta...
io conosco un paio di buonissime pizzerie qui nelle mie zone....lugagnano sona sommacampagna...... però io in riguardo a posti dove mangiare non ho assolutamente problemi... se avete preferenze (anche più vicini alla meta finale) sono sempre ben accettate...
Bovolone, piazzale mulino. Io propongo la pizzeria malaspina ad isola rizza. Non è proprio a metà strada, però non si mangia male!
so ke non c'entra nulla con il topic ma questa l'ho vista la settimana scorsa :wink: [/URL] [/IMG] [/URL] [/IMG]
Alberto tu puoi venire? Gas allora deciso per la pizzeria? Mettiamo giù un mini programma con gli orari e gli indirizzi? Io, hell (con E92) e brunello partiamo assieme per fare subito minicarovana bmw
for HELL: Chiama chi devi devi chiamare e digli che non fanno scherzi x il 29 che dobbiamo brindare, e anche ammirare.