28 aprile 2013 nascita del Governo Letta

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 29 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grapesco

grapesco Presidente Onorario BMW

5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Bach ha espresso un suo pensiero molto obiettivo senza offendere o denigrare che poi gli piaccia o meno il movimento quello non è importante. Se poi vuoi spiegazioni su ogni cosa che faccio o dico bhe mettiti in fila ce già mia moglie che mi spacca le pal.. per questo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Parlavo di un livello molto meno estremo. Parlavo di tutti quei genitori zappaterra (è un termine di slang americano, prima che mi si venga a rompere le palle perchè sono razzista e prevenuto contro i contadini :lol: ) che crescono i figli a pane e bifolcheria.

Trasmettendogli che senza immigrati in classe starebbero meglio e avrebbero più lavoro da grandi. :wink:

Per tutto il resto...google, momenti di gloria, un giro nelle scuole...caxxo stai a dì? So che il forum è gratis e nn si pagano i post a lettere ma...perchè perdere tempo?

Fai meno la figura del "bortolo" e lascia stare...soprattutto quando non sai che esperienza hanno gli altri di un determinato campo :wink:

3. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Giusto...perchè invece quelli bianco latyte, ben vestiti, pettinati e pronti per il catechismo pomeridiano son tutti buoni.

I milioni di video ITALIANI riguardanti abusi su ragazzi down, disabili, ragazzine, violenze di gruppo...sono ad opera di gente scura, ne?

Si si...in qualsiasi oratorio è sempre il marocchino che spaccia e fa la voce grossa in gruppo...ah sì!

Abbello...sei lontano dalla realtà più di quanto immagini...scendi pure nella strada e verifica...se l'allontanarti dal duo TV/Divano non ti mette troppa ansia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    esatto

non capisco perche non mettere la guardia di finanza a controllare prima tutti gli istituti pubblici, ospedali, comuni, ussll e poi andare a fermare le auto in giro per l'italia...se devo far pulizia prima inizio da casa mia per dare il buon esempio!

sono d'accordo con il tuo discorso Pietro...il fatto è che ora come ora, e anche prima , NON bisognerebbe più andare a votare...la sinistra e la destra son 4 pagliacci e la gente vota il pagliaccio che potrebbe aiutare i propri interessi...quando non è cosi

non credo che il M5S sia la risposta a questa sx e dx che abbiamo...

riprendo la mia risposta a Ack poco sopra facendo un piccolo esempio

sanitá:

chirurghi da 10 e passa mila euro al mese che fanno pure visite a pagamento dovrebbero metterci un tagli

o stai nel pubblico, o te ne vai e ti fai uno studio privato

non esiste che se io chiamo e voglio una visita con tiket devo aspettare 1 o 2 mesi e se pago domani hai posto...se hai posto per me domani vuol dire che hai posto anche per chi vorrebbe avere la visita con tiket...e qusto sarebbe solo l'inizio!

imho la gdf dovrebbe controllare tutte queste "porcherie" e poi di altro...perchè già nello statale si potrebbe coprire gran parte di quell'evasione che li è lo spreco pubblico!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Perchè tu sai bene cosa vuol dire PD....Pietro il Democrisiano >:>

6. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ma non saprei, è piuttosto soggettivo; io ad esempio mi vergognerei a scrivere certe cose, ma non siamo tutti uguali.

7. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Vilipendio !!! >:>

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    @*Alberto* La GdF esegue dei controlli negli ospedali, ma soltanto per verificare la coerenza dei dati dichiarati al momento di pagare (o non pagare completamente) il ticket da parte dei cittadini. Qui lo scorso anno, in virtù di tali controlli, é venuto fuori, sui giornali, che la moglie di un noto avvocato aveva dichiarato di non superare il reddito minimo (personale, omettendo però il cumulativo), non pagando di conseguenza il dovuto importo.

Questo fa riflettere sul tipo di mentalità che abbiamo: a volte non sono così sicuro che se le tasse fossero inferiori tutti le pagherebbero. Questa devianza la si può risolvere solamente istituendo (imho) il principio del conflitto di interesse tra chi vende un bene o un servizio e chi lo acquista, se solo quest'ultimo potesse detrarlo, dal caffé al bar in su.

9. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    C'è un dubbio che ho sempre avuto su questa cosa: ma se lo stato incassa di più da quello che vende, ma poi incassa di meno da quello che compra, dal momento che va a detrarre la spesa dalle proprie imposte, dove è il guadagno?

IMHO bisognerebbe abbassare tutte le tasse a livelli di buon senso, e poi far diventare penale l'evasione fiscale, come lo è in altri paesi.

10. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Ok,faccio come a scuola;)

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220078-Il-Movimento-5-stelle&p=6711890&viewfull=1#post6711890

Nel messaggio del link , il capo staff ha ribadito le identiche cose scritte in alto,tu invece hai insinuato che Pietro(bach) fosse aduso a chiedere il deretano ai grillini:mrgreen::razz:

hai fatto l'apostata?hai abiurato il credo ,nel quale chi è del 5 stelle voglia il vostro tafanario?:mrgreen:

sono contento per te.:cool:

chiudo o.t

Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2013
  11. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw

"redneck" ?

12. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Prafo prafo ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Dai ragazzi, non litighiamo tra di noi :wink:

Intanto, nel bene o nel male siamo legati da un comune destino: quello di essere Italiani.

Un Paese meraviglioso, ma mooolto particolare. Un po' sarà per la nostra storia, ma è difficile trovare dei punti di accordo. Siamo i più simpatici della terra, ma anche i più litigiosi.

Suggerisco di concentrare tutta la nostra collera contro una casta di "vecchi" politici, i quali sono stati avidi persino di vaselina. Non dico che bisogna fare dei gesti eclatanti, quelli li condanno ; penso che arrivati a questo punto bisognerebbe porsi seriamente una domanda tra noi e noi: Pensate davvero che quelli che ci hanno messo nella cacca siano capaci di tirarci fuori ?

Anche se ne avessero la possibilità, lo farebbero ? Oppure prevarrebbero fino all'ultimo millesimo di secondo i loro interessi ?

Io ho creduto nel PD (da ex PCI) e sono rimasto deluso, non credo che siano in grado di cambiare. Ho qualche speranza sulle nuove leve, ma è una speranza assai flebile.

Chi è di orientamento opposto al mio, cosa ne pensa del suo "schieramento" ? Siete soddisfatti ? Non pensate di essere stati sodomizzati come lo sono stato io ?

Se credete, con la massima buona fede che il vostro riferimento politico sia in grado di tirarci fuori dai guai, non vi capisco, ma avete il mio rispetto totale di uomo della strada, ma se pensate di votare per inerzia... allora, credo sia il momento di porsi qualche domanda ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

peace and love

14. grapesco

5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Voto 5 stelle per coerenza dei risultati ottenuti fino ad adesso . Credevo nei radicali qualche anno fa ma dopo la tentata Alleanza con personaggio come storace per me sono fuori da ogni logica. Gli altri partiti sono allo sbando e pensano solo ai loro interessi.

15. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Bach...il tuo discorso è molto carino e condivisibile su un forum....ma guardiamo in faccia la realtà: un politico non è un re.

Non è salito al trono per nascita o per golpe...qualcuno la sopra ce l'ha messo.

Ben disposto ad accettare chi (e qua ce ne sono...un paio perfino milanisti :eek: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) dopo averlo preso dietro come tutti noi ora critica il sistema e ne attacca i rappresentanti...al di là del colore che AVEVANO, ora vivono la nostra situazione, la capiscono, sanno cosa significa.

Ma c'è ancora qualcuno che, lancia in resta e scudo al braccio, fa di tutto per far quadrato attorno al paladino...anzi, al padrino. Al di la del colore.

Quindi se permetti...noi ce l'abbiamo coi "Vecchi bastardi" della politica...ma qualcuno ce li ha messi e li difende ANCORA. A spada tratta.

Dijfendere i porci vuol dire essere dalla loro parte, esserne complici e fautori di questa situazione. Scusa ma...davanti a chi VUOLE,DIFENDE, e PERMETTE il sistema dei porci, l'ascia non la sotterro. Anzi, lucido anche le altre lame :cool:

Che guidi BMW o che caxxo gli pare.

(e basta fa il Democristiano Fanfaniano >:>)

16. grapesco

5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Quelli che difendono a spada tratta e poi se la prendono pure in quel posto perché non ci guadagnano nulla sono i miei preferiti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poveracci!

17. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Anche i miei. Ma mi rode che non se ne rendono mai conto.

In fondo "muoiono" felici nella loro ignorante brodaglia...godrei di più se all'ultimo respiro diventassero consapevoli di essersi suicidati e si pentissero, senza potersi redimere >:>

18. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Dal mio punto di vista,in italia dovrebbe nascere il partito dei "giusti" in fondo un italiano medio cosa desidera dalla vita;un lavoro,una casa e una classe politica adeguata,mentre oggi a cosa assistiamo:alla frammentazione politica e alla radicalizzazione dello scontro,elementi alquanto salubri,per far si che questi dinosauri possano resistere al clima glaciale che si è creata tra noi e loro.

e poi:basta con questi vecchi stereotipi,nei quali la sinistra è a favore degli immigrati e la destra no,io mi reputo un garantista,ma non sono un cretino,esempio:quel giovane ghanese che pochi giorni fa a Milano ha massacrato tre persone, meriterebbe la pena capitale.

in un momento così delicato,il nostro paese avrebbe bisogno un clima nuovo e distensivo,e aggiungo, per fa ciò si dovrebbe ragionare più con buon senso che con gli ideali.

La gente è stufa,al diavolo Silvio,Ruby,Penati, D'Alema ecc ecc oggigiorno la priorità è il piatto di pasta da mettere sul tavolo.

Per finire,tu parli di delusione,certo è un sentimento nobile,non lo metto in dubbio,ma chi ha perso il lavoro,la casa,la famiglia non la pensa proprio così,non riesce ad essere "democristiano" come dice il caro Bardo...

19. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Anche su questo forum allora hai molti preferiti ;-)

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Invertendo i protagonisti, però, il risultato non cambia...

Quelli che difendono a spada tratta (i grillini) e poi se la prendono pure in quel posto perché non ci guadagnano nulla sono i miei preferiti.

Oppure:

Quelli che difendono a spada tratta (i pd) e poi se la prendono pure in quel posto perché non ci guadagnano nulla sono i miei preferiti.

Oppure:

Quelli che difendono a spada tratta (i leghisti) e poi se la prendono pure in quel posto perché non ci guadagnano nulla sono i miei preferiti.

si potrebbe continuare... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

La questione é sul "non ci guadagnano nulla" e per chi come diceva giustamente Alex, é una questione di principio, non di convenienza, la cosa é grave.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina