28 aprile 2013 nascita del Governo Letta

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 29 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    le ultime immagini di guerriglia non le condivido...condivido con quanto detto dal video...ma ripeto quanto ho elencato sopra

poi le ultime righe scritte, che dice come fuggire da questo paese, bè...la dice lunga...:lol:

2. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ovvio Alberto che in questo momento la protesta la fa chi la può fare, io martedi devo presenziare ad un collaudo di un impianto che ho venduto alla GE del costo di 100K euro, figurati se non ci vado, poi magari mercoledi torno a protestare. per evitare problemi agli autotrasportatori che blocca le autostrade lo fa già dal 8 alle 22 propiro per evitare che i colleghi si trovino a partire da Milano ed essere fermati a Piacenza, come vedi si cerca anche di limitare i danni alle persone, io ho già avvistao tutte le ditte con cui lavoro e anche i clienti che mi è stato possibile che la prossima settimana potranno esserci problemi nei trasporti.Per quanto riguarda il nostro amico siciliano è un suo pensiero quello sui forconi quindi va preso con le dovute cautele, potrebbe anche essere che il nostro amico la pensi diversamente da loro politicamente, in ogni caso i Forconi sono uno dei movimenti, a Firenze non c'entriamo niente con i forconi anche se facciamo lo stesso tipo di protesta, in veneto ci sono i cobas del latte, gli agricoltori, i forconi sono in SDicilia e fanno per loro, poi tutti gli altri protestano per la stessa cusa, da noi ci sono persone di dx e di sx insieme, altri non hanno voluto accettare questo aggregamento e manifesteranno da soli con le bandiere che politicamente li identificano.

3. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Senza il disordine non si può creare l'ordine, se pensate che riuscirete democraticamente a risolvere la situazione quando vi sveglierete saremo già schiavi delle multinazionali e delle banche mondiali. Sapete benissimo che per uscire dal tunnel ci vuole la forza quindi è bene entrare nell'ottica che prima o poi ci toccherà, vedrete che appena saremo tutti livellati al volere di queste corporazioni poi tirerete fuori i coglioni, io l'ho sempre detto che finchè non ci sarà la fame per tutti non ci muoveremo ed è un peccato perchè ci vorrà molto di più per rinascere, perderemo molto di più di adesso e ci costerà molto più sangue di quello che forse potrebbe NON COSTARCI ADESSO.

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.040
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Hanno raggiunto il loro obiettivo: divide et impera.

5. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non credo sia corretto incendiare bidoni della spazzatura rompere vetrate ai negozi e incendiare auto...non lo concepisco...

se io ho un problema non è che ti devo bruciare l'auto!!!

per il fatto "fame" son d'accordo...se lo scipero persiste mi unirò quando potrò, pensavo fosse solo per lunedi...:wink:

6. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Anch'io avrei mille motivi per protestare,ma il fine qual è?

in Francia nel 2006 scesero in piazza milioni di giovani per protestare contro la nuova legge sul primo impiego (Contrat première embauche, CPE)alla fine ebbero ragione,la riforma fu messa nel cassetto.

Uno sciopero come quello del 9, improntato solamente sul fatto di far capire al palazzo(per chi non l'avesse ancora chiaro nella mente) "siamo incazzati" reca solo danno a noi stessi,non certo a loro.

Andando a ritroso nella storia del nostro paese,in campo di scioperi furono molto più astuti i milanesi durante l'occupazione Austriaca;evitando di acquistare tabacco alleggerirono le tasce degli occupanti e preservando le loro.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2013
  7. bmw320d150cv

bmw320d150cv Secondo Pilota

760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    che sia mosso interamente da mafiosi non so,che al suo interno ci siano anime di quella parte della societa se sono molto convinto.il fatto è che il movimento dei forconi è stato candidato alle regionali 2012 ed è stato visto a vari appuntamenti del MPA (movimento per le autonomie) ex partito di raffaele lombardo che come detto è indagato per associazione esterna mafiosa.quindi per me è pura e semplice politica,essenzialmente anche la piu brutta che ce in sicilia...

io infatti mi riferivo al solo movimento dei forconi e specialmente qui in sicilia....poi non ho detto che l'intero movimento è di stampo mafioso,ma è innegabile che all interno ci siano molti esponenti vicino alla politica deviata e quella parte di societa

sicuramente a contatto con loro lo scorso anno ci sono stato io e non tu :wink:

inoltre nuovamente,invito a pensare perche ad esempio,l'amico mio,che ha un azienda agricola e che deve spedire grano e sementi a catania,perche deve avere oltre a tutti i problemi che ci sono (elevata tassazione,mercato fermo e saturo,concorrenza spietata)anche il cavolo di sciopero generale e totale degli autotrasporti (come l'anno scorso si bloccheranno i caselli autostradali,le cisterne di benzina e gasolio provenienti da gela e milazzo e i l'imbarco dei traghetti di messina)

io alle ultime elezioni in sicilia ho votato il movimento del megafono (crocetta) e neanche il pd...

il pd siciliano dire che è scandaloso è dire poco,il m5s dice che la mafia in sicilia non ce piu perche non ci sono piu i soldi #-o,la destra non la voto manco morto perche fanno tutti capo a berlusconi,e intanto hanno potenziato la scorta e sono in stato d'allerta a palermo per le minaccie del boss riina....le rivoluzioni si fanno all interno dei palazzi,denunciando il mala affare e la mala politica,sicuramente non bloccando una regione che ha gia un bel pacchetto di problemi sopra le spalle (mafia prima tra tutto)

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ecco questo è il succo...protestare per nulla non mi va

bisogna farlo fino a che non se ne vanno tutti via!!!

ho scritto che avranno qualche amico mafioso, il che è inevitabile...non che son tutti mafiosi, se no sarebbe peggio di come è...:wink:

9. redi-one

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Che poi molti confondo "il mandare tutti a casa" con "l'nsurrezione e la rivoluzione"

nel primo caso:non succederebbe quasi nulla,il paese in preda ad un sciopero ad oltranza potrebbe anche portare allo scioglimento del governo ed a nuove elezioni,ma in questo caso cosa cambierebbe per noi?

nel secondo caso:sarebbe un salto nel buoi ,perché che io ricordi, negli ultimi anni a parte le rivoluzioni arabe,nelle democrazie occidentali non ė mai accaduto che il popolo abbia preso il potere con la forza.

dimenticavo:al sud cosa accadrebbe?visto che già oggi il controllo del territorio è in mano alle mafie, siete certi che in caso di rivoluzione costoro non ne trarrebero ancora più potere?

Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2013
  10. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Oggi stavo correndo e nella playlist avevo messo questa canzone, che tristezza la verità:

11. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    R: 28 aprile 2013 nascita del Governo Letta

Esattamente...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

12. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Io non mi riferivo a quel tipo di violenza ci mancherebbe altro, ce l'ho con il governo e distruggo l'auto o la vetrina di un disgraziato che lavora? Assolutamente no.

13. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Avevo già capito come votavi anche se non lo dicevi, comunque rispetto il tuo pensiero ma rimango del mio.:wink:

14. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    La prima che hai detto, anche se io sono propenso per la seconda, ma al momento mi adeguo a quella che è la maggioranza.Comunque ripeto non è nemmeno restando a sedere e criticando gli altri che cercano di fare qualcosa che si risolve il problema.

15. redi-one

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Nel 1993 sulla carta,mandammo tutti a case,ma poi ci ritrovammo la Pivetti presidente della camera..

ripeto la cosa avrebbe senso se avessimo dei leader di spessore in esilio in grado di guidare il paese dopo "il tutti a casa"

Io se proprio lo vuoi sapere, inizierei a mandare a casa tutte le giunte regionali,perché può sembrare fuori luogo,ma dal mio punto di vista,il parlamento attuale può essere considerato il più pulito degli ultimi vent'anni.

16. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :eek:

sono davvero sconvolto.

Ma ammesso, e non concesso, che tu avessi ragione... concedimi almeno di dire "il meno lurido"....

17. redi-one

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Chiamalo come vuoi tu,ma purtroppo,dico purtroppo ė così..

18. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Se lavi gli attuali politicanti con lo sterco li profumi.

Quindi...

A 1 persona piace questo elemento.
  19. redi-one

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Sarà,ma la maggior parte degli onorevoli romani a cospetto di quelli che siedono nelle regioni sono angeli.

A 1 persona piace questo elemento.
  20. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    certo certo... come al solito il fatto che uno fa meno schifo, va di diritto considerato meglio...

A me sta storia delle amministrazioni regionali mi fa tanto "ridere"... è sempre l'esempio che insegna, non han fatto altro che copiare i loro maestri. Ora se ne parla solo perchè devono distogliere l'attenzione da loro, facendoli appunto apparire angeli salvatori.

E a quanto pare, con te funziona.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina