28 aprile 2013 nascita del Governo Letta

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 29 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ma che ci sta a fare un Direttore Artistico in Parlamento, al costo di 150mila euro annui??????

2. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
  3. Asus

Asus Direttore Corse

1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
  4. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    ma non si deve eccedere..

500, 2cv, dyane, uno, 127, 126, 600 sono carriole economiche che hanno dato il motore a tanti.

E va bene un certo significato storico, ma non mi si dica che son divertenti o altro.

Un fermacarte col volante è più godurioso.

5. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Asslotuamente no, le tv e i giornali di regime (cioè tutti) ti dicono che la Grecia è sull'orlo della guerra civile e di tutti gli scontri che stanno avvenendo (e che io ho sempre gufato che sarebbero arrivati) ? No.Ti dicono che in Francia la Le Penn miete consensi e sta cercando di allearsi con altri paei europei per forzare la fuoriuscita dall'euro? No

Ti hanno detto che ieri a Roma e Torino ci sono state manifestazioni con cariche della polizia? No

Ti hanno detto che in tutta italia tramite passaparola e web si sta mobilitando la nazione per un blocco totale il 9 dicembre? No.

Hanno perfino cercato di tenere nascosta la nazionalità del rumeno ub riaco che ha fatto il fromtale mi pare a Padova dove sono morti quei quattro ragazzi, ci ho messo due giorni a scoprirlo e solo tramite web.

Continuate a sperare in questo governo, questo lo dico anche a chi mi prendeva per il culo mesi fa quando dicevo che bastava avere pazienza e saremmo arrivati a questo e ad altro ancora.

6. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Carissimo Sergio, oramai ne abbiamo le tasche piene di questa classe politica, italiana ed europea. Mi limito ad analizzare quello che accade all'interno dei nostri confini: Sono decenni che siamo governati da ladri senza nessuno scrupolo, che siano di sx o dx passando per il centro è totalmente ininfluente...

I danni che hanno prodotto per il popolo italiano sono drammatici, hanno ramificazioni in ogni settore, controllano tutto!

Io sono sempre stato uno moderato e garantista, convinto che con il ragionamento si potesse risolvere i problemi, dentro di me continuo a sperarlo, ma quotidianamente continuo a prendere delle facciate contro il muro.

Arrivati a questo punto -e qui convengo con te- la via democratica (che idealmente amo) non porterà a nulla; ci vuole una grande unione popolare, persone di ogni estrazione culturale e politica, con in comune la volontà di salvare il paese. A quel punto, se davvero ci fosse questa unione, non esiterei a prendere il forcone e non lasciare feriti sul campo.

Si raggiungerebbe lo scopo di fare un bel Format C: /u (chi mastica di vecchi computer sa di cosa parlo). A quel punto, con la pulizia fatta si decide quale sistema operativo installare.

Quanto sopra lo scrivo con dolore, contraddice quello in cui ho sempre creduto, ma non vedo alternative praticabili con le "buone maniere".

7. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    SI dice che i tedeschi non faranno mai la rivoluzione perchè per farla si calpesterebbero le aiuole...

All'italiano la rivoluzione piace solo vista sull' LCD led alta definizione. Troppo individualista, troppo invidioso, troppo pigro.

Sia mai che nel nuovo ordine costituito il vicino si presenti con una auto più potente, od un LCD più grande... quindi nel dubbio, meglio lasciar stare tutto così...

Bach, format C: è già un comando moderno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Format A: è più vecchio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Avete ragione purtroppo, già in fase di organizzazione di questo evento ci sono state le scissioni, chi lo vuole non politicizzato (e io sono d'accordo per il momento), chi invece lo vuole fare solo con quelli della sua ideologia, chi lo vuole fare in modo pacifico e chi in modo violento, poi in mezzo questo metteteci altre variabili che non vi sto ad elencare ed ecco che:

Tutti vogliono fare qualcosa ma ognuno a modo suo quindi non servirà a niente.

Questa non è una mia supposizione, ma la sto vivendo cercando di fare qualcosa di più che restare dietro a un PC a lamentarmi.

9. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Si, A è più vecchio, e lo usavo ai tempi dei tempi.

Mi aspettavo venisse colta la /U >:>

10. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Mettere daccordo gli italiani non è cosa semplice. Così come è però, non può più andare bene. A breve saremo tutti in mutande (se le avremo) piegati in posizione inequivocabile...

11. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Ricordo che indica un tipo di formattazione, ma pazzo, avevo 5 o 6 anni quando mi hanno insegnato ad usare MS DOS su un M19 olivetti (oh, doppio lettore floppy!) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ma per risolvere ci sono 56milioni di soluzioni diverse...

12. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Formattazione incondizionata: /U ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io queste notizie le prenderei un pò con le pinze...:wink:

ti rispondo solo per la locandina

l'Italia che produce che gli interessa andare in piazza?...lei e i suoi dipendenti stanno bene...quindi non gli interessa

i dissocupati diranno, i più, che hanno di meglio da fare e questa è un aperdita di tempo...si uniranno molti precari e molti giovani (i giovani che andranno in piazza sarà per dire agli amici "io c'ero" e farsi uno spinello, come facevamo noi quando eravamo giovani)

altri non andranno da nessuna parte; approposito dove si terrà questa manifestazione?...nelle piazze?...vorrei vedere quanti andranno, magari in città come Savona, Cuneo, Salerno, Potenza...e molte altre

secondo me l'unica cosa ottima da fare è che ci sia un parlamento europeo e basta...togliere i nostri parlamentari e avere ordini al di fuori degli interessi politici italiani...ma non sarà mai cosi!...anzi, credo che poi i parlamentari europei diventeranno come i nostri parassiti...invece di cambiare si adegueranno :lol:

sono d'accordo con Gnappus che dice che l'italiano è un'individualista...pancia piena mia tutto il resto passa via!!!

14. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Corretto quello che dici, ma sulla locandina ti dico che c'è un coordinamento nazionale, solo che tranne il web nessuno gli da visibilità, ad esempio a Firenze il 22 verranno i coordinatori del Veneto e del resto del nord per informarci su come svolgere la manifestazione nelle città, ad esempio il blocco delle strade è compito dei camionisti e infatti hanno chiesto di non sovrapporsi con loro.Non credere che sia una locandina cosi per fare, dietro c'è una vera organizzazione.

15. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ho capito

ad esempio una cosa che mi scoccia altamente è quando delle persone per manifestare induco altre a non compiere il proprio lavoro

non ho mai sopportato i camionisti che per farsi sentire devono bloccare strade o autostrade impedendo a molti di non lavorare...ovvio quelle persone diranno che lo stanno facendo anche per me...ma a me potrebbe andare anche bene ma immaginatevi molti che se non fanno quel determinato colloquio, o quella determinata consegna che problemi potrebbero avere

tra l'altro è la solita protesta che non verrà mai ascoltata...se si vuole ottenere qualcosa bisogna andare al parlamento e buttarli fuori!!!

non faranno mai un referendum per andar fuori dall'europa, non farrano mai un'abbassamento della pensione, delle tasse dei loro privilegi lo faranno solo da morti!

io , e come me molti, sanno benissimo che questa situazione non cambierà o magari anche si...non si sà...ma visto il problema, se ne ho la possibilità lo risolvo a modo mio...o andando all'estero con l'azienda o andando avanti finche resisterò...tutte queste proteste provincialotte di poche ore imho non portano a nulla!!

16. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Io sarei per un colpo di stato, ma al momento meglio di niente mi accontento dato che voglio restare qui.

17. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ......ma perché io ho in mente "del*.*" ?? :mumble

18. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Siamo sicuri che una rivoluzione non porterebbe ad una rievocazione degli eventi narrati nel libro "il sangue dei vinti":-k

e poi:dopo questa ipotetica rivoluzione, dovremmo mettere in atto degli espropri,sia con chi ha delocalizzato,sia con tutte le attività strategiche passate in mani straniere,perché è brutto dirlo,ma le rivoluzioni non creano né risorse né lavoro.

lo trovate fattibile?

19. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    In che senso citi il sangue dei vinti che parla delle atrocità commesse per vendetta dai partigiani a guerra finita i quali si macchiarono degli stessi delitti (forse peggiori) di coloro che volevano combattere.

20. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Vista l'esasperazione generale che c'è in giro,qualcuno potrebbe strumentalizzare la rivoluzione per fini esclusivemete privati.

Come sai nel libro si parla di migliaia di innocenti uccisi,non perché repubblichini,ma per tutt'altre ragioni.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina