Azzzzzz!!! La prossima volta ke devo cambiare auto (tra moooooooolto tempo) faccio trattare a te!!!!!! Complimenti x la trattativa, ma soprattutto x il Ferro Puccio!!!!!:wink:
Si però sulla carrozzeria della E39 il 2000cc devi premere per farlo andare non a caso la tua iniziava a essere un pò stanca.. con il 2500cc non avresti avuto la stessa necessità di premere per andare da A a B e sopratutto nelle riprese in 5' non dovevi affondare in continuazione il pedale. Per mè dura di più o dopo 216000 è meno fiaccato.
QUOTO ! Io ho un'Audi A6 Avant 2.5 TDI quattro. Ha 118.000 km . Ogni tanto sale sù qualcuno che mi dice: "Praticamente è in rodaggio" , oppure "Inizia ad andare bene adesso " e frasi similari. Peccato che , invece, superati i 100.000 hai i tagliand i più pesanti . Specie sulle vecchie Audi. In questo Bmw è molto meglio. Ad esempio ho fatto le cinghie di distribuzione e in Conce Audi per il tagliando completo olio filtri + cinghie varie mi hanno sparato un preventivo di 2350 !!! Poi dal generico ho speso 1100. Comunque c'e' un bel articolo su 4ruote di 2 mesi fà sulle auto con un certo chilometraggio. E' chiaro se non hai problemi e fai solo ordinaria manutenzione dal meccanico generico è tutto di guadagnato. Ma se inizi a spendere cifre come quelle per il tagliando cinghie su auto che valgono ancora 10000 euro o molto meno o niente addirittura...Beh c'e' da pensarci...
le sento spesso anch'io, sono le classiche frasi mitologiche di chi non ha mai posseduto l'auto a cui le frasi stesse si riferiscono e che si rifanno a discorsi da bar dove qualcuno paventa un'affidabilità che è tale solo in rari casi