molto belle entrambe...anche io vorrei farmi un 3.0si.. quella nera è in vendita a 4 mila euro in più qua http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180739442
per me 1000 su 14.000 non è tanto, e poi secondo me non ti costa 1000 euro il tagliando. Porta pazienza ancora 16.000 km e te lo dico io cosa costa.
Se fossi in te "investirei" qualche euro in più sulla seconda che hai tovato...questo perchè: -E' più giovane -Meno chilometri -Tenuta meglio avendo meno km -Colore che adesso è di moda e interni rossi bellissimi E' vero che vai a spendere di più ma hai una macchina che vale di più poi nel tempo...ovvero quando la andrai a rivendere! E poi su quella non ha subito le altre spese che devi affrontare su quella con 91.000 km..
uhmm.. interni rossi ma non M, colore bianco che non so... forse dovrei vederla dal vivo perchè non l'ho mai vista bianca e non riesco a convincermene. nera secondo me è il top! del resto si... ha meno km, ha i cerchi più belli, ha la capotte nera..
Sicuramente è più particolare perchè di z4 bianche non ce ne sono in giro, però bo.. così, vista in foto mi da l'idea di una barca, di un motoscafo.. poi magari la vedo dal vivo e mi innamoro, chissà!
grigio scuro e' il colore migliore (e lo dice uno che ha sempre avuto solo auto nere, e andra' avanti cosi') Ne sto vedendo spesso una la mattina roadster con i cerchi 108, e' perfetta, e' il suo colore.
Una barca?!? Mah... Io la prenderei subito, mi piace e sarebbe pressochè rara!!! Quella che avevo trovato il proprietario xò si trovava a Londra, e siccome striscia e le iene insegnano...l'ho mandato a quel paese...
Come non quotarti!. Anche ha me piace, è molto bella e particolare, io la porterei via senza pensarci due volte, naturalmente dopo averla provata.. Non l'ho mai vista in movimento l'ho adocchiata una volta sul corso di pisa, parcheggiata, a mio modo di vedere mi sembra un colore apropriato non è pacchiana, risalta le forme sportive ed eleganti dell'auto un mix perfetto, in conclusione un grande abbinamento. :wink:
si, diciamo massimo 20 - 21 mila euro, poi ovvio si può aggiungere qualcosina nel caso trovassi proprio quella perfetta! Il modello sarebbe il 3.0si come già detto, ma se trovassi una M messa bene e ad un prezzo fattibile... bè perchè no!!
la prima che hai postato sembra bellina...furbi però a fotografare il sedile passeggero...è quello del conducente che di solito porta i segni dell'usura!:wink:
sarebbe interessante capire perchè cambio e motore sono in garanzia fino al 2011 quando l'auto è stata immatricolata nel 2006...la best è 2+2 anni...che abbia sostituito motore e cambio in garanzia dopo una anno? boh!
mi sembra semplice, saranno sati sostituiti. E se è così è ottimo, hai una macchina con motore e cambio nuovi, è decisamente ottimo. Anche xè il fatto che si sia rotto il motore (magari un guasto alla pompa dell'olio, come è successo da noi in azienda su una passat) significa che hai una vettura con motore nuovo ma non per questo la macchina è un cesso o è stata tenuta male.