26000 euro per un 10/2006 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

26000 euro per un 10/2006

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da faml, 16 Aprile 2011.

1. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    prima fatti fare il bonifico e lo visualizzi in banca , poi vendi l auto.

se lo blocca non hai dato proprio niente.......

2. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    per me la vendita tramite bonifico bancario è un assunto. nelle cose che ho venduto in passato (auto&moto) non ho mai accettato neanche assegni circolari per timore che fossero falsi. Bonifico. Tracciabile poco rischioso sicuro. e se qualcuno storce il naso nego la vendita. Con la 330d ho denunciato una tentata truffa alla polizia postale.

3. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Io ho sempre fatto cosi , prima vedo il denaro poi ti do l 'auto, non ti sta bene?

comprane un altra.

senno gli faccio il benefondi sul assegno se è della stessa banca, sennò se lo può tenere.ovviamente in banca me lo porto.

fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

4. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    i prezzi di mercato sono variabili e tanto pure, le riviste di settore sparano caxxate e se vai da un conce ti offrono almeno 5mila euro meno del valore effettivo.

Sapendo quel che ho, quanto l'ho pagata e come la tratto, di fronte ad un offerta insensata - solo perchè altri hanno bisogno di svendere - mi tengo la macchina fin quando mi fa comodo...

5. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    si bisogna che la gente si metta in testa che un'auto che è un affare non lo è per i soldi che la paghi quanto per come è stata trattata durante la sua vita. quando qualcuno dice "è cara" cosa vuol dire? com'è che una rivista specializzata può ridurre al 50% il valore di un'auto di 3 anni di vita? mah

6. gioele86

gioele86 Kartista

57
    0
    29 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0 i
    Alcune precisazioni a riguardo dei pagamenti eventuali.

1- Bonifico non e' del tutto sicuro, sapete benissimo che e' revocabile fino ad una certa ora, ti fanno la fotocopia e tu tranquillo, ma lo sei solo quando i soldi sono nel conto , deve passare del tempo, cosa fai nel frattempo?

2- Assegni circolari possono essere falsi, masterizzati,clonati perfettamente uguali all'originale con CAB e ABI giusti della banca e dell'agenzia che li ha emessi. Cosa fare andare in banca con l'eventuale compratore, far chiedere dal proprio amico bancario il BENEEMISSIONE alla banca emittente. Certe volte dall'altra parte del telefono c'e' il complice (ci puo' essere anche in banca) che da l'Ok e sei fottuto.

3- Vai con l'acquirente in banca chiedi il BENEMISSIONI e ti dicono che e' stato emesso , va bene, chiaramente non hai ancora fatto il passaggio di proprieta', hai solo fatto controllare l'assegno, che ridai al compratore, il quale dopo firmato ne prende un altro dall'altra tasca, questo clonato e masterizzato e sei fottuto.

4- Assegni bancari neanche a parlarne, fai chiedere il BENEFONDI ed e' ok, dopo 1/2 ora il c/c e' scoperto e sei fottuto di nuovo .Ci sono organizzazioni criminali professionistiche , hanno carte di identita', tagliando assicurativo totalmente falsi e ne parlo , perche' ne sono rimasto fregato... con questi assegni circolari, per la vendita di una PORSCHE 993 4/s per un valore di Euro 55.000 sei anni fa. Sapete quale e' la cosa che piu' mi ha fatto impazzire e' che l'auto e' stata ritrovata a Parigi dopo 2 anni dall'episodio e che questi St...i di Francesi non me la ridanno in quanto l'auto, essendo stata prima reimmatricolata in Germania pulita come documenti e poi venduta per esportazione in Francia, il compratore era in buona fede avendola pagata un giusto prezzo e aver pagato l'IVA francese; era meglio se dicevo che me l'avevano rubata , prendevo anche l'assicurazione e invece da onesto (e bischero) ho detto che ero stato truffato.

Non vi sto a tediare sulle cause civili fatte in francia e sul costo degli avvocati francesi che mi dovevono tutelare quando mai a noi italiani non ci considerano NIENTE per non dire peggio.

OCCHIO AI FRANCESI DIFFIDATE SEMPRE e scusate lo sfogo

7. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    gioele dispiace e grazie per le dritte.

ma ripeto io voglio il bonifico quando lo vedo gli faccio il passaggio se non vuol aspettare si arrangia.

piuttosto non la vendo ma io gli do la macchina e voglio i soldini se non li tocco con mani , la sogna .

8. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    certo: il bonifico devi vederlo sul tuo conto corrente e quindi nell'interregno che va da momento in cui il mandante effettua il bonifico al momento in cui il beneficiario lo riceve si aspetta. Queste sono le regole senno non si vende.

per quanto riguarda tutti gli altri metosi di pagamento possono esserci dei falsi per cui meglio non fidarsi.

quanto alla tua avventura con la porsche mi dispiace davvero. insegni che meglio essere restrittivi al massimo

9. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    i vecchi contanti nella valigetta fanno sempre il loro porco effetto....come le tette del'avatar ;-))

10. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    si e poi ti indagano........

11. jackass

jackass Primo Pilota

1.111
    19
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    498
    PIEDI NUM 46.....
    legge antiriciclaggio... mai sentito parlare???

12. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    anche i contanti si falsificano.

Condividi questa Pagina