Come ti ho detto ieri pomeriggio di persona.......... ti auguro una bellissima vacanza....... riposati e divertiti. Buon Viaggio
Rientrato ieri sera...grazie di cuore ragazzi!!!!! Ci siamo divertiti da pazzi...e il relax non è mancato...anche se non sono mai stato buono un attimo.....il mare è meraviglioso per cui armato di pinne,maschera e boccaglio ero sempre in acqua.... Vi giro qualche fotazza nella sezione Foto e Immagini. Robbè
Ciao ben ritornato!!! che bei ricordi!!! Com'era l'idroscalo di Malè visto i piloti che volano scalzi
BENTORNATOOOOOOOOOO :exclaim: Sono contento che ve la siete goduta, vado nella sezione immagini a vedere le fotazze
X Dj: L'atterraggio all'aereoporto di Malè fà paura!!!!!Si arriva sopra il mare e quando si poggia il sedere in terra ancora la strada non si vede I piloti scalzi però non li ho visti......io ho fatto il trasferimento in barca veloce verso l'isola!!!!! X Rosso: La tintarella è discreta...ma poteva essere molto meglio...solo che essenso soggetto ad eritema solare ho sempre messo la protezione 60..... X Vegeta: si si...proprio goduta...certe.........non aggiungo altro.... Grazie ragazzi del bentornato