Sinceramente se devo prendere un'auto della Volkswagen preferirei la Octavia, che al prezzo di un'A3 1.6 non-fsi base mi porto a casa una Octavia 2.0 FSI infarcita di tutto l'immaginabile
Tanto, l'auto la tengo fino alla morte, non mi interessa della rivendita (anche perchè altrimenti non prenderei un benzina) Il mio sogno sarebbe un CL500 del 2001 da tamarrare (19" cromati e vetri completamente neri), ma c'è chi non è d'accordo! Anche per il fatto che dovrà riposare per strada quasi tutti i giorni
...no...cominciano già a vedersi in giro per 30000 verdoni, verdone più e verdone meno. Il problema è che se si rompe qualcosa sono altri 30000 verdoni che vanno via....è pur sempre una macchina che nuova costava 111000€
beh allora pensa seriamente da una Subaru Legacy 2.0R....è un motore boxer 165 cavalli Euro 4. I prezzi di preciso non si sanno ancora ma conta che adesso la legacy berlina con il 2.0 vecchio costa 25.000 euro con tutto....quindi i casi sono due: 1)Trovi una Legacy MY05 2.0 pronta consegna e spunti un prezzaccio con la scusa che è un benzina e che esce il modello nuovo (fra l'altro di serie c'è già tutto)... 2)Aspetto il nuovo 2.0R che dovrebbe portarsi in dote oltre a 40 cavalli e all'Euro 4 anche nuovi contenuti di serie (tipo i cerchi da 17) e viaggiare su prezzi ottimi... Dopottuto 25000/27000 euro ti prendi una Subaru con una signora trazione integrale, leggera ma robusta (guarda quanto pesa una Subaru Legacy ed i risultati al crash test) affidabile...direi ottimo no?
Lo so TORRE, la Legacy è una signora macchina. Peccato che il mio conce di zona sia un tdc! Ma tanto la Subaru Italia è "vicina" a casa mia! Ma il 2.0 da 165CV uscirà con l'allestimento spec B o con il normale (come questo sotto)?
e di questa che ne dici? http://cgi.ebay.it/Mercedes-E55-AMG...4573957044QQcategoryZ9855QQrdZ1QQcmdZViewItem
boh non lo so proprio. chi vivrà vedrà. Sono più propenso a credere che uscirà con l'allestimento normale. Certo che i concessionari Subaru tdc sono alquanto diffusi a quanto vedo...pure il mio di zona non brilla per preparazione..quandi ci centro ho l'impressione che se in salone avessero delle lavatrici per loro sarebbe la stessa cosa.... se hai subaru italia nei paraggi vale la pena però darsi da fare....io gli interni della Legacy li adoro...troppo belli
Quoto davide! accord 2.0 sport navi 155cv tutti aspirati!cambio neccanico e 14/15 km-l io ce l'ho, l'ho gudata per 2 anni. eccezzzzzionale....neiente che invidiare ad una serie 3. qui con i 16' da qualche mese ho montato i 17(in libretto con i 225) i ms jag quelli in basso....ci stanno da dio, ed tutta una stroria diversa! anche di estetica. devo fare qualche foto nuova....
E lasciarla parcheggiata in strada per 7h al giorno? Naa, mi ritroverei la capote tagliata entro un mese E poi le mtb dove le carico?