250 km e devo andare gia dal conce.. che sfiga..

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Beaste77, 25 Novembre 2006.

1. Beaste77

Beaste77 Kartista

85
    1
    8 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 attiva
    ebbene si, giovedi vado in conce a prendere la mia bella e90 attiva con interni beige tutto contento in questi 2 giorni mi faccio un po' di giretti ingiro per assaporare il vero piacere di guida della mia prima BMW.. sul piu' bello 10 minuti fa mi accorgo ce dalla di una macchia di colore bluastro piu' meno nella zona sopra la pedaliera vicino al cambio.. penso fra me e me, cazzarola l'ho gia sporcata.. la tocco ed e' bollente.. tolgo il tappetino beige e voila'.... una bella macchia enorme!!! di liquido azzurro....
    qualcuno sa dirmi che roba e'??? liquido per il riscaldamento???

posso circolare questo fine settimana??

ho l'umore a terra... dopo tanti sacrifici e dopo un attesa di 3 mesi perche' era arrivata con degli option sbagliati la prima, ora ci mancava anche questa...

2. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    è sicuramente liquido refrigerante,
    e se c'è una perdita come sembrerebbe, ti consiglio di non usarla,

sei proprio sfortunato

3. Beaste77

Beaste77 Kartista

85
    1
    8 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 attiva
    ma non dovrebbe essere quello del radiatore secondo me... almeno spero.. ho controllato i livelli e in effetti uno e' al minimo ma e' quello del recipiente alla destra del blocco motore... non so... meglio forse il garage..

4. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    sicuramente e' il liquido di raffreddamento!!
    se non ti da problemi dove gocciola, secondo me puoi usarla, basta che tieni sott'occhio il livello del liquido :wink:

5. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    io sinceramente non rischierei,
    non c'è molto da scherzare con il liquido refrigerante,
    potrebbe anche fare più danni, di quello che è adesso,

6. Beaste77

Beaste77 Kartista

85
    1
    8 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 attiva
    help!!

](*,) allora aggiornamento situazione macchina sfigata:

si e' rotto il radiatorino interno per il riscaldamento e quindi pisciava liquido refrigerante.
    mi devono sostituire tutta la tappezzeria interna dell'auto. In tutta la rete BMW italia e anche a MONACO non c'e il pezzo di ricambio (tappezzeria Beige), non mi hanno saputo dire quando arrivera e quando sara' disponibile.
    La macchina me la devono sventrare completamente, cruscotto sedili ecc.ecc.Solo all'idea mi vengono i brividi, il capo officina mi ha assicurato che la macchina non avra' un ben che minimo cigolio o rumorino delle plastiche interne perche' mi ha detto che la sigilleranno meglio che in catena di montaggio...
    io non voglio piu' quella macchina... posso fare qualcosa? consigli?
    direi che sono disperato...

un grazie a tutti..

7. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

mi dispiace davvero per l'accaduto, anche io nei tuoi panni sarei dello stesso umore :evil:

comunque l'auto non credo possano sostituirtela con un'altra, ormai è immatricolata e usata (anche se poco, molto poco).

te la ripareranno in garanzia ma niente auto nuova ](*,)

8. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    mi spiace molto...ma purtroppo ha ragione pm...
    e un guasto piccolo x poterti sostituire l'auto dandotene una nuova

ma quando grande è sta macchia non si puo pulire senza sventrare l'auto...io,se la macchia è piccola, me la terrei e ti fai sostituire i tappettini...

9. Beaste77

Beaste77 Kartista

85
    1
    8 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 attiva
    la macchia parte dalla zona sottostante al cambio Lato guidatore e si espande fino sotto i pedali.. Inoltre all'interno della "consolle cambio" e' piena zuppa.. hanno gia sostituito il radiatorino interno e la macchina praticamente ora e' nuda..
    stamattina sento bmw italia e gli rompo un po'. A parte che voglio scritto nero su bianco che la macchina e' stata sventrata e che tutti i futuri problemi dovuto a rumorini vari ecc. siano dovuti a questo intervento. Inoltre voglio i tagilandi gratuiti fino a 100000 km.. Seno' prendo il contratto in mano e vediamo che si puo' fare.. ma scusate, essendo un bene Mobile non ho il diritto di recesso???

10. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Non hai il diritto di recesso perchè non hai comprato a distanza!

Mandagli una diffida scritta in cui pretendi che venga sostituito tutto e li ritieni responsabili per i futuri problemi!

PS. Se gli rompi un pò sicuramente la macchina verrà meglio che da originale! :wink:

11. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non ho parole...io intanto mi tocco...:wink:

Emiliano fallo pure te và...hehehehehehe...

12. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    vedrai che tornera' meglio di prima :wink:

Condividi questa Pagina