O.T. qualcuno sa dove trovare lo spot dove le 306 Kit giravano sulla costa del lago? Video STUPENDO!!!
Yes... ...anche tu da piccolo il sabato pomeriggio bloccato davanti a RAI 3 a vedere le varie gare del turismo? Io tifavo però per il mitico Doge!!
Quoto.... Peugeot penso abbia sperimentato tutti o quasi i diversi sport motoristici, Audi penso sia ancora ben sotto.... Cmq al di là di tutto quest'anno si son presi la loro batosta, e questo mi basta!
ma assolutissimamente si.....e anche su MTV a vedere il DTM vinto dalla 155 con LARINI io cmq ho sempre tifato per PIEDONE GIOVANARDI!!!....del resto...IL BISCIONE batte ancora dentro di me :wink: .....ancora oggi ricordo il suo traverso con la 155 in parabolica a MONZA nel 1998 senza mollare il GAS
Pensa che io mi ricordo ancora il suo ancoraggio ai danni di Colciago con la Vectra che si trovò con la macchina letteralmente in piedi per il circuito!!
e al MUGELLO che spaccò tre razze e mezza contro NASPETTI del cerchio da 21" della sua 156 e ciò nonostante vinse la gara? vabbè ma siamo in stra OT
si potrebbe anche fare solo che io da ALFISTA DENTRO...mi sa che vi stuferei con i miliardi di vittorie del BISCIONE
Cerchi da 19'' però Davide! :wink: E il killer Morbidelli all'ultima gara con la 320i arancio della Beta contro lo squadrone Audi?
Lo so, ma questo è un anno "strano". I big non riescono a vincere,..... Così andiamo OT:wink: Si, ieri mentre vedevo la gara in streaming, ascoltai le parole di Dindo e sentii "understeering" e capii tutto. Eppure è strano, quello era un equipaggio(Audi #1) top, Dindo Capello, Alan McNish e Tom Kristensen e non sono riusciti ad eliminare problemi di assetto Vabbè, sarà per il prossimo anno. Ho dato un'occhiata alle schede di 908 HDi e R15 TDi. La 908 dichiara circa 700 cv e 1200nm circa. L'Audi, circa 600 cv e 1050 nm. IMHO, hanno sbagliato dall'inizio, e si sono "basati" sul risparmio di carburante del loro motore.(Audi)
beh su una gara di durata, + costante sei e meno ti fermi meglio è. vorrà dire che in pug hanno trovato il miglior compromesso tra potenza affidabilità e consumo (non ci posso pensare che hanno il FAP come quel cesso di 307 che avevo prima dell'E90 )
Era quel che pensavo pure io, però non si può pensare di vincere una gara di 24 ore con la speranza di consumare di meno La R10 TDI quanti cv aveva?
perchè il processo di autorigenerazione del FAP quando sei a tavola non comporta grandi problemi, in più se è appunto FAP o DPF ha sicuramente l'ossido di cerio dentro, quindi zero problemi :wink:
il V12 5.5 aveva dichiarati 650Cv...ma in realtà si pensa possano esser stati oltre 700 con una coppia superiore ai 1100Nm ed aveva un cambio a 5 marce anzichè a 6
stavate parlando di me? [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=1JkQhw8PapM&feature=related[/YOUTUBE]