dovrebbe trattarsi di una lancia d'epoca almeno dal video mi sembra bella vecchiotta quando fa l'inversione a U
ma sul cruscotto non c'era scritto fulvia in corsivo??? ma come diavolo faceva ad andare a 240 all'ora una fulvia???????????????????
La prima, quella dei 240, dovrebbe essere una lancia k. La seconda invece, incredibile ma vero, è una vecchia fulvia, ameno a giudicare dalla scritta sul cruscotto. Dal video non si vede bene cosa abbiano fatto, ma di certo non sono da tollerare i 160 in centro e l'inversione in tangenziale. I 240 in autostrada, se erano in condizioni di sicurezza, cioè senza traffico e su asciutto, non mi sembrano così assurdi.
si anche io ho sentito oggi che la lancia era un K....:wink: il motore è il 2.0 a benza??? possibile che arriva a 240!?
Già, c'era la turbo che andava parecchio, e a giudicare dalla zona rossa a 7000 mi sa proprio che era la turbo! Anche perchè la 2,4 è un polmone e di 3,0 ne hanno vendute pochissime!
ho letto che han sequestrato le auto dei tipi (anzi dei loro genitori) tra cui una lancia K. ora dico loro furbissimi a pubblicare su internet, -----censura---- per i 160 in città, ma che cazz sequestrare le auto che centra?!?! boh
In effetti non vedo cosa c'entri... a meno che la pena per quelle infrazioni non prevedesse il sequestro del veicolo.
forse prevede il ritiro del libretto (ammetto che non lo so e non mi son interessato sulle multe e simili) ma tutto a partire da un video .... che tristezza ci sono giochi per le consolle di qualità piu elevata. non ho i mezzi ma quanto darei per fare un bel rendering a computer, sgranarlo in bassa qualità e spacciarlo su youtube per vero .... nel senso che se invece di guardar internet (le gnocche magari) facessero piu prevenzione/presenza su strada vivremmo tutti piu tranquilli, e meno puniti
Guido per lavoro,mi sparo buoni 40/50 mila km l'anno,e mi accodo al coro di chi cel' ha coi camionisti,ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio,e so benissimo che è un lavoro difficile,stressante,sottopagato e pericoloso,cionontoglie che la categoria abbonda di emeriti coglioni. Ultimamente si sono aggiunti gli extracomunitari e si sono piazzati subito in cima alla lista nera dei camionisti peggiori,un turco proprio l'anno scorso ha schiacciato padre e figlio di un mio collega.
Tutte le polemiche sulla velocità cadono proprio perchè il tentato omicidio è stato imputato relativamente all'inversione ad "U" su tangenziale con spartitraffico e traffico sostenuto :wink: Però bisogna proprio dire che sono dei menomati mentali...
Non conosco la materia ma.. una infrazione al codice non dovrebbe prevedere solo la pena relativa? Un'altra cosa: ma un filmato è sufficente per incastrare uno? Voglio dire che ad esempio un autovelox deve essere montato parallelo alla strada, tarato, revisionato periodicamente o altro. Chi ci dice che questo video non sia un fotomontaggio? E sicuramente non è uno strumento omologato per rilevare una infrazione al codice. E poi, sbaglio o l'accertamento immediato può essere evitato esclusivamente con strumentazione omologata per funzionare senza operatore? Boh.. ma se gli fanno ricorso non lo vincono?
Sei un camionista? hai parenti camionisti? hai amici camionisti? Ellamadonna se te la sei presa... E' solo UNA VERITA', se pure scomoda, MA è PUR SEMPRE UAN VERITA'!