questo lo approvo, che ci siano "necessità" (x chi lo fa x lavoro) e "motivi" diversi. ma nn giustifica l'imprudenza, questo è il punto. cosi come nn la giustifica del rappresentante ecc...:wink:
tanto per dirne una in germania sulle autostrade a 2 corsie i TIR non possono sorpassare c'è il divieto....possono sorpassare solo nei tratti a 3 corsi.... per il video ... sono idioti ... meritano la denuncia ... mi dispiace avere la certezza che tempo 6 mesi saranno di nuovo al volante...
appunto si sorpassano quando si rompono l'anima di stare dietro alla stessa "visuale" per troppo tempo, punto e non solo le FFSS in Italia sono da deprecare, ma pure il fatto che i fiumi non venendo dragati non sono utilizzabili per il trasporto merci contrariamente a quanto accade ad esempio in UK
intorno al 16/17° minuto del TG1 http://www.raiclicktv.it/raiclickpc...ath=RaiClickWeb^Home^Notizie^Telegiornali^TG1 incredibile!!! ps io c'ero!
Grazie mille ora lo guardo. L'ho trovato anche su tgcom ma è quello commentato da studio aperto. Ho provato a cercare quello originale su youtube ma non sono riuscito a trovarlo
Dio che palle! Ma perchè si guarda la paglia e non il trave in Italia? Di questo passo saremo tutte scimmie ammaestrate.
Ok ma è più pericoloso andare a 240 o tenere al guinzaglio due rotwailer senza museruola in mezzo alla folla? Perchè nel primo caso scatta il penale e nel secondo sai benissimo di no?
giustissimo ma nel video c'è anche un 160km/h in centro urbano e un'inversione di marcia in tangenziale in pieno giorno con traffico.....in questo caso se lo sono stra-meritato, poi si possono fare mille discorsi in merito...ma qui c'è poco da discutere :wink:
hai ragione di nuovo, io sostenevo che se fosse possibile "curare" la società tale cura non potrebbe prescindere dall'attenzione per i dettagli che poi in Italia se uno qualunque come me fa un errore in un 740 viene tanato dal fisco in un nanosecondo mentre chi evade milioni venga condonato è un'altra (triste) storia
nn mi riferivo grammaticalmente, anche perchè nn avevo neanche notato l'errore, se così si può definire... mi riferivo a "quelli a cui viene condonato" ecc... diciamo ke i condoni se li fanno da soli era un "si condoni" riflessivo
Esatto in Italia ci sono due pesi, due misure. Quanto alle inversioni in tangenziale o 160 in centro abitato invece concordo con la mano pesante.
I fiumi la vedo dura anche perche di importanti abbiamo solo il Po' per il nord, ma per le FS di merd@ NO SCUSE veramente una cosa scandalosa! 7 euro per 150 km in 2 ore.... 13 euro per 150km in 1:30 ore... E tornando IT i 160 in centro sono cose ASSURDE...
questo lo trovo gia un pelino più sensato (anche xkè visto il video son proprio 2 dementi ) ma sorge spontanea una domanda.. se ti becca la polizia sul fatto a fare una cosa del genere anche ti viene dato tentato omicidio? non mi risulta......