ero in conce stamattina e ho chiesto quanto mi davano a dar dentro la macchina e prendere fuori il 330d E90... la risposta è stata 24000 euro. Mi stanno venendo vari pensieri.....che faccio? prossimamente esce il coupe e ci perderei un tot di soldi...
Re: 24000 euro per Jenny... c'è una cifra sbagliata in quella sigla di vettura........ penso che l'oggetto del contendere sarebbe vedere se e quanto ti scalano dal listino della E90
Re: 24000 euro per Jenny... infatti...cmq come valutazione sono 24000... e stai sicuro che la macchina nuova non la prenderei da loro...
però non ti seguo più, voglio dire ti danno 24.000€ di Jenny se compri, quindi presumo tu ipotizzi di realizzare altrettanto privatamente e poi andare da Alfredo e dintorni........o no? p.s. che il tuo sabato sia il mio mercoledì?
esatto...anzi probabilmente la lascio ad Alfredo, ma volevo sapere più o meno una valutazione di massima...e se me li danno in conce BMW....non c'è maiale
Ho dato un'occhiata alle quotazioni di una di un primo semestre 2005 futura/eletta e sta intorno ai 28000€ su motorbox
la mia è di febbraio 2004 e le versioni elletta attiva e futura ancora non c'erano per il 320cd, c'era una versione unica....
E' quotata 22.200€ , ma considera che la tua è full optional e le quotazioni di motorbox sono bassine...
Io mirerei a prendere un bel pò di più.... la mia berlina attiva che è di Settembre 2004 mi dovrebbe far realizzare in questo momento sui 25000 Euro.....ma per comprare cosa???? Vero Andras????