come da titolo il prossimo 15-16 maggio è in programma la 24 ore del Ring chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha informazioni se sa dove viene trasmessa in tv su qualche canale sky, grazie a tutti vorrei propio vederne almeno un pezzo di gara ancora grazie ciao :wink:
la programmeranno su DSF http://adac.24h-rennen.de/fileadmin/24h/downloads/Sendeplanung_DSF_24h-Rennen.pdf c'è anche un app per Iphone per seguirla in tempo reale :wink:
basta tenerlo attaccato alla USB ps comunque non mi lamento dell'autonomia, se non ci gioco un giorno mi dura
ora il problema è come vedere DSF. Sul decoder Sky nun c'è /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />( Ricordo che lo vedevo sul decoder "libero" ma non ce l'ho piu'
behhh se usi iphone scarica justin tv.. io ci guardo tutte le partite criptate quando son fuori casa.... ( meglio una connessione wifi )
grande Fabri!! scarico subito!! A proposito di app sulla 24h del Nurburgring: c'è quella ufficiale Bmw!! Cercate "The official BMW Motorsport app live edition Nurburgring 2010" :wink:
purtroppo io sono un povero cristo e l'iphone non l'ho ancora preso, devo trovarlo sto canale a tutti i costi
si infatti stasera provo a vedere su quello che a mio padre in mansarda molto vecchio ma forse lo becco :wink: