io se avessi un'auto "prestazionale", o almeno più della mia, metterei sul portatarga la scritta "prova a prendermi"
se ne vedono parecchie "follow me if you can" c era un canadese che su subby aveva scritto sottosopra "if can read this, roll me over"
Una volta sono andato in un paese qui vicino (solo nei paesi si possono vedere queste cose) e nel portatarga di una Alfa tutta acchittata c'era scritto: "La vedi questa scritta? Allora vuol dire che sei dietro"
io volevo scriverci AUDI KILLER poi mi sono fermato a pensare.. azz.. sono le audi che mangiano me... e cmq fiat killer non fa lo stesso effetto..
no no no no no! io non vado nè a gasolio nè a benzina! vado a gas! in più.. mangio fagioli e sbotto 3 tuoni! (=NOS)
Ecco il portatarga!!!!! Ho lasciato l'immagine ad una buona risoluzione perchè si possa vedere bene!!!:wink:
Ma non ho capito bene tutti i 320d pre rest hanno tutti i profili intorno alla macchina neri trane i 330 se non sbaglio cioe tutte le cilindrate superiori al 320d eranno in tinta
Perchè raccomandato? Cavolo, iscrivetevi al club e lo riceverete pure voi, ce ne sono rimasti pochi, quindi se lo volete affrettatevi che ora sono anche sottocosto!!:wink: