sono contento dell'acquisto, si guida bene, è più divertente della 330d cabrio che avevo prima...ci faccio 100km con 9 litri circa, ergo non consuma neppure troppo
in modalita' normal e' un po' "smortina" solo se usi marce alte...se tieni il motore con marce piu' basse sempre sui 4000 giri, schizza rapidissima...se poi metti in sport e' una scheggia a salire...e' un aspirato, se vuoi una guida sportiva devi tenerlo sempre in tiro, ma poi ti beve di brutto...quando son stato costretto a guidare piano per il traffico usando solo marce alte ho consumato davvero poco...di solito andavo lo stesso relativamente piano, ma tenendo sempre il motore in tiro con marce basse e la differenza di consumo era notevole...volendo consuma anche poco, ma si deve essere molto tranquilli, davvero molto...in questo senso e' perfetto il cambio automatico in normal, cambia da solo senza salire troppo di giri tenendo sempre la marcia ideale per consumare meno
verissimo...ma tra la prima e la seconda è un pelino sgradevole, sembra che faccia fatica...o forse sono io che schiaccio troppo poco
ah, voglio specificare, solo in modo normal...in modo sport mi soddisfa pienamente anche la partenza da fermo PS ho fatto un pieno di 98, tra due o tre pieni vediamo PPSS con un pieno ho fatto 613 kilometri
caro mio, tu con la 98 viaggi meglio di noi con la 95, hai sicuramente il motore piu' brillante...gia' costa un botto la 95, se ci mettiamo la 98 qui in italia e' un salasso...
hai detto di percorrere 4.000km/anno...... tu puoi metterci anche lo champagne nel serbatoio......ti cambia poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ricorda sempre di guardare dove uno abita...monza = brianza..."leggende" dicono che i genovesi siano tirchi, ma in realta' non c'e' niente di peggio di un brianzolo da questo punto di vista A dire il vero, quando la usavo io, la macchina che avevo prima viaggiava solo a 98 (ed era un bel cinema trovare un distributore che la avesse), anche se reggeva perfettamente la 95, ma la mappatura Hirsch era tarata con la 98 per dare la massima potenza...e quella si che consumava quando spingevi
mi pare di sì, appena vado alla toilette controllo (sto seguendo il consiglio di tenere il manuale dell'auto in bagno....)
non so quanti litri, ma per ora con la 95 la 23i fa 20euro ogni quarto di serbatoio, quindi considerato che son 4 tacche, son 80 litri per un pieno
...80 litri di serbatoio sulla Z4? ah ah ah!!! Ma che è l'AirBus?! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! La Z4e89, come la e85, in tutte le sue versioni dalla 23i alla 35is ha una capacità di 55litri.
in questo forum dove tutti leggono le istruzioni al bagno, dovremmo fare due tabelle consumi......consumo normale e consumo ad auto leggera, dopo la seduta sul trono.... tra poco si riuscirà a capire chi espleta regolarmente le funzioni intestinali, chi purtroppo frequenta poco il gabinetto e chi ha preso freddo il giorno prima...così il giorno dopo snocciolerà perle di saggezza citando a memoria il manuale ..... sisco