bhè,..certo.....se è solo x trovare il posto x 'na magnata nn ci son grossi problemi ci penseremo va :wink:
Trovo soltanto ora il tempo di ringraziare tutti.. Vorrei ringraziare in primis Peter e la miss che si sono sbattuti scendendo. Conosciuti finalmente dal vivo, e si sono dimostrate due ottime persone.. Ma non avevo dubbi... Vorrei poi ringraziare tutti i partecipanti tranne mich m3.. Mi ha fatto piacere conoscere gillesVR ehehehe un buon compagno di mangiate e risate. e mi ha fatto piacere ritrovare gia chi conoscevo, il grande benny, hellllll con relativa signora, windy con la barbarina ( una tigre sabato sera ) e tutti gli altri presenti.. Attendo con fiducia il 46esimo posto... Le foto le ho gia scaricate, diverse fanno morire dal ridere... Grazie davvero dell'ottima compagnia, sono veramente dispiaciuto per la disposizione del tavolo ma so che c'è gente matura e che capisce che non è una presa di posizione.. Per la prossima cena caro gilles, ho gia in mente un posticino per andare verso nogara.....Saluti!
Grazie a te per la bella serata. Dispiaciuto per la posizione del tavolo.....?!?!?! Ma dai di la verità che era tutto organizzato......
grazie a tutti della splendida serata ragazzi.. ottimo il posto e la tagliata (volante..geno docet) ho ancora in testa una confusione di nomi ma pian pianino imparo alla prossima replica sarò certo presente:wink:
dottori buongiorno!!!!! anch'io voglio ringraziare tutti per la partecipazione alla cena, (ovviamente tranne il MENO ISCRITTO DI TUTTI, il Geno.....) Dobbiamo al più presto organizzare un altro ritrovo! Comunque sono stato contento perchè ci siamo divertiti molto ed è un piacere passare una serata in compagnia di gente simpatica (sempre tranne il Geno che ha scelto personalmente la disposizione del tavolo!!!!)........ ....a parte gli scherzi, grazie Geno per l'impegno nell'organizzazione di questa splendida serata. Michel e Lucia
I miei progetti erano diversi, voi dovevate mangiare dove c'era il bagno ma la cameriera insisteva per farvi sedere li.... hahahahahahahaahahahah daaaiiii che scherzo
Mi sembra strano mich che tu sia riuscito a scrivere una pappardella del genere in pausa pranzo.. qui c'è lo zampino della lucia... Grazie a te... Ah che bello pescare....
Maremma ......... devo pure ringraziare la cameriera. OT : Mi fai sapere tu, quando ci troviamo a bere qualcosa assieme, così mi ridai la memory card?