giuro che farò qualcosa per la cena a mantova per ricordarti sta cosa del nick magari no striscione :CIAU GINOOOOOOOO
Rivalta Sul Mincio Hostaria del mincio. Ritrovo ore 20.00 casello mantova nord! LISTA: -Geno -BennyM5 -Ale530d -Hell x 2 (confermato) -Peter -Miss -Mich M3 + Moglie -Windy x 2 -Frampo -Night x 2 -Gillesvr Da confermare -DjMarvel? -Freeze x 2? -Giowin?
ragazzi....io al 99%......non ce la faccio a venire!!!! il giorno dopo devo andare a girare a varano e.....mi farebbe piacere poter girare da sobrio... se ho news...vi aggiorno immediatamente...!
Rivalta Sul Mincio Hostaria del mincio. Ritrovo ore 20.00 casello mantova nord! LISTA: -Geno -BennyM5 -Ale530d -Hell x 2 (confermato) -Peter -Miss -Mich M3 + Moglie -Windy x 2 -Frampo -Night x 2 -Gillesvr -Luca & Ari -Damiano & Sabrina -Freeze x 3 Gente entro stasera prenoto eh!
Si ale530d consigliava mantova sud.. ma è meglio nord per tanti motivi.. Ci troviamo al parcheggio subito attaccato all'autostrada... quando uscite alla rotonda prendete la primissima a destra e ci vediam li
boss si può aggiornare le indicazioni nel primo post?così non devo ricercarle di nuovo sabato mattina grazie.. ps vengo con la GTI
Ho chiamato il ristorante... Ho prenotato il tavolo con bmw passion.. La tipa mi fa: MA GRANDEEE uhauhauhauhauhauhauhauhauh stavo rotolando dal ridere
un giro di montenegro anche per lei alla fine,fatti dare il nome gillesvr: no niente M riposa a casa in attesa di partire domenica mattina alla volta del mugello in pratica farò sabato : arona mantova arona domenica: arona mugello+turno arona troppi km per fare tutto con la emme..poi con quel che s'è appensa speso sul GTI è bene che si sgroppi un po' di km ehehehhe garantisco che è decisamente un bel giocattolino nel misto, ben più della M
Rivalta Sul Mincio Hostaria del mincio. Ritrovo ore 20.00 casello mantova nord! LISTA: -Geno -BennyM5 -Ale530d -Hell x 2 (confermato) -Peter -Miss -Mich M3 + Moglie -Windy x 2 -Frampo -Night x 2 -Gillesvr -Luca & Ari -Damiano & Sabrina -Freeze x 3 -Diego + moglie + 1 -Danilo +moglie + 1 TOT 28 PERSONE