Rivalta Sul Mincio Hostaria del mincio. Ritrovo ore 20.00 casello mantova nord! LISTA: -Geno -BennyM5 -Ale530d -Hell -Peter -Miss -Mich M3 + Moglie -Windy x 2 -DjMarvel? -Freeze x 2? -Giowin? tutti i mezzi abilitati Ho sentito il gruppo dei mantovani iscritti e non, dovrebbero essere dei nostri, a breve mi daranno la conferma... FORZA GENTE
Rivalta Sul Mincio Hostaria del mincio. Ritrovo ore 20.00 casello mantova nord! LISTA: -Geno -BennyM5 -Ale530d -Hell -Peter -Miss -Mich M3 + Moglie -Windy x 2 -DjMarvel? -Freeze x 2? -Giowin? -FRAMPO x1 intanto prossimamente vi faccio sapere se porto qualcuno con me!
Ero intenzionato a venire ma visto quello che ha scritto Peter e visto che in casa abbiamo solo BMW.... col caxxo che vengo!!! Scherzi a parte... io verrei anche... ma fa nulla se mi porto la consorte, vero? Federico
NO TU DEVI venire con la emme..del tuo colore ancora non l'ho vista..son quasi tutte bianche e silverstoneII.. anche io porto la mia signor(ina) e non siamo i soli mi pare..:wink:
Rivalta Sul Mincio Hostaria del mincio. Ritrovo ore 20.00 casello mantova nord! LISTA: -Geno -BennyM5 -Ale530d -Hell -Peter -Miss -Mich M3 + Moglie -Windy x 2 -Frampo -Night x 2 -DjMarvel? -Freeze x 2? -Giowin? fede non lo dire nemmeno per scherzo... sei gia in lista!:wink:
hehehehehe... giusto perchè lo chiedi tu, peter, e perchè sei stato malato, ci faccio un pensierino! Federico
Rivalta Sul Mincio Hostaria del mincio. Ritrovo ore 20.00 casello mantova nord! LISTA: -Geno -BennyM5 -Ale530d -Hell -Peter -Miss -Mich M3 + Moglie -Windy x 2 -Frampo -Night x 2 -DjMarvel? -Freeze x 2? -Giowin? -GILLESVR eccolo sta cena non la voglio mancare!!!! e fan#ulo la pancia maronna ma che lista c'è da mangiare?????????? ah...nn sarete tutti ammogliati/fidanzati hè...........
Troppo buono! soprattutto perchè, come detto da Peter, il complimento viene da uno con una OM5 (si si, OM5... orgamisca M5 ). Cmq Peter, tranquillo, tempo di arrivare, scaricare la morosa (che con la velocità ha poco feeling) e ti carico subito [Bastard Inside Mode Activated] Geno.... persianone? Io tutto 'sto pelo, soprattutto in cima, non lo vedo, anzi,.... [Bastard Inside Mode Deactivated] Federico
ciao night........ devi fargli i grattini sul pancino e vedrai il pelo come si rizza a quel bel micione del geno!!!!!!!!!