Complimenti, bellissima, giuste misure, ne troppo grande ne troppo piccola. La serie 3 e 4 stanno diventando troppo grandi e pesanti.
vero, avevo anche visto le 4 ma sono lunghe 10cm meno del mio vecchio 530 f11... fanno 4,85 circa questa invece è corta e leggera (15 quintali) e poi le linee le preferisco enormemente alla 4 è un pò piccola per le mie abitudini (2 530 touring negli ultimi 18 anni) ma il figlio è cresciuto e le mie esigenze di spazio sono molto cambiate (prima usavo la touring anche per andare in pista con la moto ma da 5 anni ho il vito) però cazzo, che belle le auto corte, leggere e TP
pensa a quando potrai rimapparla...il 20i é depotenziato elettronicamente,...diventerá un'altra macchina.
per adesso la uso così e quando torno in irpinia mi voglio divertire nelle curve delle statali e dell'autostrada delle "mie" colline la clubman era divertente ma non faceva per me
il 20i da originale agli alti potrebbe lasciarti alquanto deluso...ma se la usi come una gran turismo e ti interessa solo l'handling allora goditela fra le curve.
Più che un modulo è precisamente un attuatore che si attacca al connettore che porta i fili alla valvola e non fa segnalare l'anomalia in centralina oppure c'è anche questa soluzione https://it.aliexpress.com/item/1005...I_DOmk7mc9yeF8cMoDSUbzaRWTWAPbohoCTwMQAvD_BwE
sí infatti ho usato il futuro...ma ormai ci sono quasi anche con queste senza doverle spedirle in Finlandia.
si, per quanto poco l'abbia usata (avrò fatto 20km in tutto) ho notato che in alto non conviene insistere da originale ed ho anche visto che con il BT2 resta la mancata propensione ad allungare i giri nel top end, anche se con 45cv guadagnati l'auto ha 2 anni di BPS ed ancora 1 anno di garanzia ufficiale parti lubrificate quindi al massimo metterò il BT2 ma per ora devo usarla :) il modulo allo scarico dopo guardo ma non vorrei fosse solo un emulatore che non fa comparire l'errore della valvola sempre aperta
230i Exhaust Flap Controls | ASR Component Chiedi se è compatibile anche su 220i. In alternativa, se non ricordo male, il modulo M Track dovrebbe consentirlo ma è più invasivo a livello di codifiche.