Io ci ho messo solo 20 euro nell'aventualità.. sono andato sul risparmio x la bara :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :sbav :sbavissimoooooooooo la tua carrrrr
Anche lei quindi The Walking Dead? Andreas lascia qui testamento specificando di voler essere seppellito come Napoleone, su un piedistallo di marmo in una bara di marmo ed oro.
domani e' il grande giorno , iniziamo a pregare......... durante la discussione nessuno ha detto cosa farebbe come ultima cosa......... come preferite finisca: 1-invasione aliena 2-super flare solare 3-ridislocazione della crosta terrestre 4- impatto con super meteorite..........:wink:
21 dicembre 2012 la fine del Mondo......... Andreas è tradizionale, si andrebbe a fare una mangiata di pesce...
Nn invidio quelli che si aspettano qualcosa di serio domani, quelli convinti, per loro si ripresenterà il problema di doversi inventare qualche altro disastro fra 4-5 anni. Personalmente direi che domani succederà quello che successe dal 1999 al 2000 quando ci sarebbe dovuto essere il millenium bug, computer e banche che si sarebbero bloccate e mi ricordo che se ne parlo molto, ne avevano convinti tanti....ma io lo sto ancora aspettando e lo stesso per la sars e bla bla.....
21 dicembre 2012 la fine del Mondo......... Probabilmente i Maya hanno sepolto una mega bomba nel sottosuolo che ci farà tornare ai cammelli. Fate un backup del database che non si sa mai
il millenium bug era molto più sbandierato, prova che domani sarà un giorno come tanti altri. basta leggere un pò di articoli e si capisce come nemmeno i maya parlavano di fine del mondo, ma di cambiamento. insomma, per loro è l'ultimo dell'anno....immaginavano una bella bolgia di festa. poi se ci vogliamo mettere pure il calendario gregoriano, dovremmo spostare la data di 12 gg se non sbaglio
Esatto, fondamentalmente i Maya non hanno previsto nessuna fine del mondo, ma la fine di un ciclo come può essere quello attorno al sole. Il resto sono ricami apocalittici da mentecatti.
se domani cadranno dal cielo meteore o vedremo per strada omini grigi dovremo dare ragione a loro..........:wink:
Mi consoli, pensavo di esser l'unico ad essersi visto tutti i film della umbrella corporation ( per colpa solo di Milla ovviamente )
R: 21 dicembre 2012 la fine del Mondo......... Sbaglio o in alcuni posti si e' gia al 21 dicembre??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A che ora e' prevista l immane catastrofe? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
L'han detto prima su 105 mentre tornavo a casa, in asia è gia il 21.12 e guess what ? L'unico "disastro" è che si sono alzati come sempre per andare al lavoro 26 gg al mese per pagare le tasse arricchendo i soliti, accade tutti i giorni, ma pochi sembrano accorgersene.... I need to get retired asap