guardando stasera la trasmissione Mistero mi e' venuto un dubbio su cosa succedera' in questa fatidica data...secondo i Maya ci sara' un cambiamento radicale secondo me il mondo cambiera' in meglio perche' cosi come sta andando ora non so dove potra' finire secondo voi cosa succedera?
secondo me qualcuno farà una figura di merrda clamorosa, sia che succenda qualcosa, sia che non succeda niente
Uhm... 21, un Venerdi'. Saro' in aereo come uno scemo cercando di tornare a casa per le vacanze di Natale, canticchiando canzoncine miste ad accidenti per gli inevitabili ritardi stagionali.
si organizza un orgia la sera prima con la scusa che finisce il mondo.....se nn finisce niente almeno si è + contenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma se tipo facessi una setta dicendo di avere bisogno dei soldi di tutti i miei adepti per costruire la navicella della salvezza e poi scappassi in qualche parariso tropicale il 22/12 ?
Non ne ho idea, qualcosa hanno detto i maya, ma che è be distante dalla "fine del mondo" che le solite sedicenti voci mettono in giro...
quoto...i maya parlano di fine di un ciclo e inizo di un altro...nn hann detto fine di ciclo e basta!!...penso che sia qualcosa legato al mondo spirituale...addirittura parlano di 400 anni di pace...arrivano gli alieni??