invece si può definire auto nuova, lo dice l'agenzia delle entrate, perchè non ha superato i 6 mesi e/o i 10000 km :wink:
No, è un'auto usata a tutti gli effetti. L'agenzia delle Entrate dice che fiscalmente hai gli stessi oneri delle auto nuove non perchè sia nuova, ma per inculare i furbetti che immatricolavano in Germania e poi tornavano in Italia il giorno dopo senza pagare l'IVA.
hahahaha!!! mi fai ridere, veramente.... a parte che 2000 km su una BMW (qualunque) sono come la polvere su una duna di sabbia, inesistenti... ma poi scusa, che significa quello sche scrivi??? e' ovvio che c'e' differenza: a fronte di una scelta del genere c'e' un fortissimo risparmio! Ad esempio l'unica X3 trovata a Milano che aveva sui 4.000Km (concessionario, a dicembre) piu' o meno con stessi accessori della mia, (anzi non aveva il tetto panoramico) volevano 36.000 eurelli; mentre per la Km 0 volevano 38.900 .........io l'ho pagata meno di 29.000.... La cogli la differenza?
BUONI BUONI RAGAZZI !!!! una macchina con 2.000 km, è quasi nuova, ma usata (anche se poco!!!!) E nessuno mette in dubbio che sia "come nuova" ma resta cmq usata!!! Quindi non paragonabile a una vettura nuova o km Zero per un confronto di prezzi :wink: Per le entrate è considerata "come nuova" per i primi 6 mesi e/o 10.000 km per evitare l'evasione fiscale :wink: Stiamo tutti più calmi ok?
se prima di connettere internet connettessi il cervello eviteresti anche queste risposte. Prendilo come un buon consiglio, ti tornerà utile di sicuro:wink:
infatti hai fatto un ottimo affare:wink: ma hai preso un'auto usata, in eccellenti condizioni, usata poco, tutto quello che vuoi.........ma sempre usata.......che è diverso da un km0 o da un nuovo:wink: quì dentro nessuno stà dicendo che tu non abbia fatto un ottimo acquisto
Ragazzi ma la smettete di litigare per ste cavolate o no!!!! L'importante qua dentro è guidare BMW,e non facciamo differenza se nuova,usata,kmzero o import. :wink:
Davide fai veramente paura alla gente... Non ha scritto più nessuno tant'è che pensavo ci fosse il lucchetto...
Davide non fa paura, ha fatto solo ciò che gli compete. Mi spiace per tutti voi che avete dovuto assistere a questo show vostro malgrado ma di fronte all'arroganza gratuita, in particolare nell'ambito di un forum che per sua notura è un luogo nel quale ci si confronta, reputo sia doveroso far notare certe mancanze. Ciao a tutti :wink: