21 auto a km 0

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da maxx3, 14 Gennaio 2009.

1. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    quoto fate nome e cognome dove fammo questi mega sconti..........

2. Aleghese

Aleghese Amministratore Delegato BMW

4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93

Non capisco bene questo passaggio, 10.000 € risparmiati su X3 con 2.000 km? Immatricolazione in Italia (circa 1.000 €) pagata da loro così come il volo per la Germania? :-k

3. salenik-de

salenik-de Kartista

62
    0
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E91 Restyling
    Beh,se vi può interessare....Bmw X3 KM 0 10-2008,navi prof.,tetto etc... 35.000€

4. almino

almino Kartista

83
    0
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    X3 Xdrive 2.0D Automatica
    Fate nome e cognome dei concessioanri e dei siti dove le avete viste, se no è solo aria fritta...
    io non ho problemi a dire: BICAR CREMA. 15% di sconto sul nuovo (tramite conoscenze, ma magari lo fanno anche a chiunque, visto il periodo) e ritiro della mia touran al prezzo dei loro librettini + 1000 euro e tagliando da fare se lo fanno loro... devo ovviamente pagarmi il bollo auto che è scaduto a gennaio, ma è un autocarro, quindi solo 31.50 euro :-D

Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2009
  5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sul nuovo da immatricolare penso tu sia stato trattato molto bene, non tanto per lo sconto (al quale con un pò di fatica si poteva comunque arrivare), ma per la valutazione della tua auto:wink:

6. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Ma scusa, il 15% è il top, addirittura sei riuscito ad averlo tramite "conoscenze" #-o , compra no?

:wink:

7. almino

almino Kartista

83
    0
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    settimana prox firmo, infatti... voglio solo sentire l'ultima campana, cioè un conce AUDI per il Q5. Ho letto che a marzo esce il 2.0 automatico che ora non c'è. sentito quello, decido e firmo.

8. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102

Guarda, se tramite conoscenze ti fanno il 15 sulla X3, in Audi non ci andare proprio perchè ti aumentano il listino del 10% sulla Q5

9. almino

almino Kartista

83
    0
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    ma non lo so, un salto lo faccio. due mesi fa, mentre iniziavo la crociata dai concessionari, sull'A4 station e sull' A5 facevano un 11%.

10. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    secondo me puoi ancora risicare ...te lo dico perchè conosco la situazione della concessionaria e qualche contratto l'ho visto. Magari un 3-4 punti percentuali ancora tirali.
    Certo che se ascolti il forum non te la cavi più..ci sarà sempre qualcuno che spunta più di te, qualcuno che ragione solo dal 30% in meno, qualcuno che va a piedi anche se AVREBBE le possibilità..insomma ti parlo per esperienza, tira ancora qualcosa, compratela e goditela. Tra un anno saranno qua ancora a parlare del 30 e del 35 stavolta sul nuovo...gli affari li fanno sempre gli altri non lo sai? Poi però o sono a piedi, o le vendono appena le comprano...ah ah ah:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    quindi gli stai dicendo di arrivare al 20 in QUELLA conce (che dici di conoscere) :-k

Fammi capire uno che è arrivato al 15 tramite "conoscenze" (quindi convinto che facciano ancora meno) come fa ad arrivare al 20, vai tu a trattare per lui?

Onestamente a volte rimango basito.

12. Nonregistrato

Nonregistrato Kartista

52
    1
    22 Gennaio 2009
    Reputazione:
    -16
    Mercedes CLS 320 BMW X5 Sd
    quoto ma in parte.............
    cioè non credo che oggi esistano persone che comprano a prezzo pieno...come non credo che chi compra BMW non ha problemi (magari usassero tutti il cervello)......:wink:

13. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    secondo me esiste un listino per i venditori con bonus in merito al n di vendite e poi x loro c'è un margine su cui giocare per il guadagno. da tenere presente tutte le spese che devono sostenere. al di sopra di questo la jungla

14. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    gli sto dicendo cosa farei IO, senza prenderlo per il cXXo come fai tu...

:wink:

Quella concessionaria, fa parte di un grande gruppo in cui ho lavorato(visto che metti in dubbio come al solito..),devo andare avanti o preferisci che continuiamo via pm come l'altra volta? magari anche stavolta hai capito male, e ti tocca scusarti ancora. Sai io cosa non capisco? perchè invece di dare consigli lo prendi per il cxxo perchè tramite conoscenze è arrivato al 15, spiegami qual'è il problema?
    Se avessi dato a me quella risposta non sarei stato altrettanto signore da non risponderti, lo ammetto.
    Se hai dubbi o domande via pm, che agli altri il teatrino non credo interessi. Te l'hanno già detto, il forum è fatto di TANTE persone, e magari le sue conoscenze finiscono dove inizia la tua trattativa SENZA le conoscenze...e allora? Bah, sono io che rimango basito:mrgreen:

ps: guardacaso tutti quelli che dicono che sti sconti sono PERLOMENO difficili da trovare sono della mia zona però....
    pps: facciamo un sondaggio e vediamo chi ha acquistato al 30 minimo?
    ppps: sto ancora aspettando la z4m col 35 nuova, perchè se non arrivava Chicco a salvarvi con una trattativa allucinante per un 27 eravate ancora li a dar aria alla bocca..visto che sono "In giro" come dite voi...chissà dove però...io di 3000 ne ho vista qualcuna a saldo, ma di M nemmeno una..

Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2009
  15. Guest 078

Guest 078 Kartista

99
    13
    12 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    La morale del mio intervento e' solo comunicarvi che questi sconti cosi' forti, crisi o non crisi , in italia NON LI FANNO.
    Comunque:
    per emiliano: si, ha ancora 10 mesi di garanzia ufficiale BMW+12 mesi di garanzia del conce, che e' operativa in tutta europa, si chama EUROPLUS. Mi hanno inviato un foglio (con una card) dove c'e' questa garanzia, intestata a me

per Lord Diesel: io non sto parlando di cose astratte, se leggi bene i mio post capisci che sono uno che per 2 mesi ha girato molto tra roma e milano: preventivi alla mano non vecchi, ma appena di 2-3 settimane fa! Sconti come dici tu 20-25% su Km0 te li puoi scordare...

per aleghese: ho scritto il prezzo FINITO della mia X3 presa pochi giorni fa, tutto incluso (rogne, viaggio di ritorno, gasolio, pratiche di nazionalizz.ne, bolli...). L'unica cosa che non ho pagato e' l'aereo per andarmela a prendere, me lo hanno rimborsato (sono molto seri i tedeschi) :biggrin:

per Passion e per Almino: eccovi serviti ragazzi (in fondo alla pagina) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=148467&page=3

BUONA BMW a TUTTI !!! =D>

Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2009
  16. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Eheh, alteratino eh? :lol:

Visto che dici di aver venduto auto, fammi capire come fa uno che ha avuto il 15 grazie ad amicizie a rosicchiare altri 4 punti. E' più onesto dirgli di firmare ed amen oppure dirgli che può andare oltre quando ti sta dicendo che non salgono?

Ma hai venduto davvero o scaricavi i depliant?

Lo prendo in giro io o lo prendi per il cuxo tu? :-k

PS. Se la M si svaluta alla velocità della luce, non puoi farci niente quindi prendila con filosofia.

PPS. Ma il tuo sedicente amico immaginario, non cercava una 3,0? Ha cambiato idea :mrgreen:

17. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    neanche un po:rolleyes:

1) Non sai di cosa stai parlando. (ti ricordi l'ultima volta? peggio stavolta...continuo?)

2) ho venduto, anche le moto se ti interessa(anzi, ho cominciato proprio dalla Bmw motorrad)...se vuoi ne parliamo in pvt cosi vediamo quanto hai venduto tu..

3)lo prendi per il culo, io sto solo cercando di fargli capire che può tirare ancora qualcosa...ma si sa, c'è modo e modo...=D> (in un gruppo di 900 persone, perchè tanti eravamo, sai che importanza hanno le conoscenze e a quanti livelli si possono trovare? o pensi che tutti quelli che parlano di tali conoscenze intendano il direttore di turno piuttosto che il brand manager o l'amministratore delegato? se lui ha parlato con il Sig. M. in punto ben venga..altrimenti c'è ancora qualcosa da risicare. Poi oh, a me che mi frega...

ps: la mia m si svaluta?...intanto me la godo, e domani se hai voglia siamo al corso di drift..=D> (la prendo di controsterzo...la filosofia centra poco)

pps: il mio "sedicente" amico è meglio che non lo tiri in ballo, primo perchè cercava una M e quindi ti sbagli (il 3000 lo ha da vendere...la prossima volta informati meglio, tra l'altro colgo l'occasione per sottolineare una z4 del 2003 da 64mila km a 16k euri perfetta..), e secondo perchè ha trattato macchine cosigliate qui sul forum con risultati scandalosi..abbiamo trattato anche 2 z4 m coupè, il 35 non lo facevano per la TUA cronaca e nemmeno il 25 se devo essere sincero. Preferisci che lo chiamo a discuterne(è iscritto anche se scrive poco...perchè mi sembra che hai qualche dubbio..altro che amico immaginario...se vuoi nome e cognome..)
    Continuiamo o preferisci capire che quello che tu millanti è solo un caso particolare che si può ripetere(in casi eccezionali)...e non la solita babbaggine( o come la chiami TU..) di quelli che si ritrovano qui sul forum...o sei davvero convinto che tutti quelli che scrivono qui DEVONO avere ALMENO il 30 ? Rispondi a questa semplice domanda. A me sembra che è qualcun altro a non essere mai entrato in una concessionaria.

ps: allora per il sondaggio che ne dici?:lol: (mi stavo dimenticando)

pps: io sono il capo dei Babbi..cosa ti aspettavi?:D

ppps:via pm no è?

18. Aleghese

Aleghese Amministratore Delegato BMW

4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93

Non capisco ancora la differenza di prezzo su una macchina con 2.000 km... :-k

19. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    edit - visto che c'è gente che potrebbe essere interessata al prosieguo della discussione, edito per evitare di farla chiudere e riporto tutto in pvt al nostro nuovo genio.

20. Guest 078

Guest 078 Kartista

99
    13
    12 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Ciao,
    scusa che c'e' da capire? ](*,)
    la mia X3 e' nuova in tutto e per tutto (2000 km ti sembra di considerarla cosi'...usata?). E' paragonabile ad una Km0 ed ha ancora 2 anni di garanzia; a parita' di accessori, in italia a meno di 36-37.000€ non si trova assolutamente nulla di cosi nuovo (e, come ho detto, ho girato tantissimo per 2 mesi!)
    Io l'ho pagata 29.000€, la differenza ora la comprendi, no? Se fai un giro, a 29.000€ trovi solo X3 base oppure X3 con almeno 30-35000 kilometri....
    Lo puoi vedere da te, anche sui siti internet oltre che nei conce :wink:
    CiauZZ

Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2009

Condividi questa Pagina