Ciao a tutti volevo diffondere la notizia che l'Auoteur di Firenze ha immatricolato 21 X3 a dicembre, che ora vende a km 0 con il 18% di sconto. Mi dicono che il pagamento sarebbe posticipabile a maggio. Non male no?
Verissimo sono stato lunedì all'autoeur ed hanno due (avevo chiesto la versione attiva) x3 2.0d attiva 177cv con in aggiunta pelle, sensori parcheggio anteriori e posteriori, barre al tetto, navigatore e assicurazione (mi sembra comprensiva di kasko) a 6 mesi dalla data di immatricolazione. Il prezzo di entrambe è 46000€. combinazione est. grigio/int. nero o est. nero/int. beige. Venditore gentilissimo e competente Io non so se mi conviene ma sono sempre più deciso ad attendere l X1...
Salve io ne ho acquistata una delle 20 pagata 46000 ma versione eletta con cerchi 18 sensotec e sensori....niente sconto perche' gli ho dato indietro 320d...
ciao a tutti, mio zio ha acquistato a novembre un X3 2.0d km0 nazionale immatricolato a settembre a 36.000,00 compreso bollo e passaggio con questi accessori: eletta sensori parcheggio cambio automatico servotronic volante sportivo multifunzione interni in sensatec pedane laterali da un salonista, vi dò il link se può esservi utile www.casalauto.it
Bhe' la mia 320d era un dicembre 2005 valutazione quattroruote 21000 mi hanno dato 27000 o la rifinanziavo o facevo cosi' queste erano le scelte e siccome sinceramente preferisco auto con guida alta e prima del 320 avevo una x5 come in foto...sono contento cosi' affari è difficile farli sulle auto...
bhe se è così ti hanno supervalutato il 320d ... in buona sostanza con 20000 euro hai preso x3 ottimo direi
quoto:wink: la settimana scorsa mi è stata proposta una a3 SB immatricolata dicembre08, con su il mondo, con il 23% di sconto......quella si che era un'affare, visto che in audi, per un'a3 fanno max 10/12%:wink:
Il nostro amico ha fatto un'annuncio per auto dell'anno scorso.. concordi con me che l'affare è solo per il venditore?