Massimo, vorrei comprare GTA4 per PC, e prima di spendere 50 euro, vorrei sapere se è compatibile con il mio pc, di cui allego le caratteristiche. Intel core 2 duo t5800 2.0 ghz, 800 mhz fsb, 2 mb l2 cache Mobile intel graphics media accelerator 4500mhd up to 1244 4gb ddr2 250gb hdd Grazie
La scheda grafica è di tipo integrata, non so se nemmeno parti il gioco Purtroppo è molto esose di risorse
a leggere gli ultimi commenti direi che è il caso di soprassedere, dubito che girerebbe in modo decente sul mio pc... sempre che giri...
non è che non girerebbe, è che il gioco è stato ottimizato alla caxxo! io infatti tra qualche giorno lo disinstallo e lo vendo troppi bug... mi ha deluso alla grande, ieri sera ho iniziato crysis e con i dettagli in modalità elevati va alla grande! un capolavoro di gioco! devo iniziare anche mirror's edge... poi aprirò un post :wink:
beh, anche gli altri due non è che siano "parchi" in fatto di risorse, se non sbaglio. Comunque il mio PC ha due anni, assemblato con un favoloso pentium D ed una stupefacente radeon x1600xt per cui non ci gira praticamente niente...
se è lo stesso che è uscito per la PS3 ti posso dire che è un fiasco...nemmeno lontanamente paragonabile a "San Andreas"