consumi erano attestarsi sui 14-15 km/l sul combinato nella versione da 143cv. credo che si posano riferire SOLTANTO al consumo di carburante? Lui ha scelto di esprimere consumo di carburante in km/l io invece l/100km Un’ automobile o un veicolo in genere consuma del carburante quando si sposta, questo viene misurato in Lt/100Km, Km con un litro, Galloni(US) per 100 miglia, miglia con un gallone. Nel caso mio il consumo e di 7,5% l/100km. Saluti. -
Nel caso tuo specifica capisco il perché, nel mio purtroppo faccio sempre tante-tante-tante file interminabile
Credo che voi (@bubuloimare e @sartoril) abbiate lo ZF6, e immagino che un po' di consumo in più lo causi. Visto che la discussione ora sembra un po' partecipata: io uso quasi sempre eco pro, dato che nella maggior parte dei casi ho sempre moglie e figlio a bordo, e i percorsi che faccio non portano tanto a correre. Contiamo pure che nel primo mese ho preso due multe, probabilmente la sensazione della velocità non si era ancora adattata alla nuova auto. Non mi è chiaro se la modalità eco pro penalizzi il freno motore, abbastanza latitante. In modalità normale però non è che lo sentissi più presente: qualcuno ne sa di più?