BMW X1 E84 - 20d xdrive da provare | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 20d xdrive da provare

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da garrincha, 30 Giugno 2019.

1. bubuloimare

bubuloimare Collaudatore

367
    141
    10 Marzo 2012
    Terni
    Reputazione:
    302.174.836
    BMW X1 xDrive 20d
    consumi erano attestarsi sui 14-15 km/l sul combinato nella versione da 143cv. credo che si posano riferire SOLTANTO al consumo di carburante?
    Lui ha scelto di esprimere consumo di carburante in km/l io invece l/100km
    Un’ automobile o un veicolo in genere consuma del carburante quando si sposta, questo viene misurato in Lt/100Km, Km con un litro, Galloni(US) per 100 miglia, miglia con un gallone.
    Nel caso mio il consumo e di 7,5% l/100km.

Saluti.
    -

2. bubuloimare

bubuloimare Collaudatore

367
    141
    10 Marzo 2012
    Terni
    Reputazione:
    302.174.836
    BMW X1 xDrive 20d
    Nel caso tuo specifica capisco il perché, nel mio purtroppo faccio sempre tante-tante-tante file interminabile :(

3. sartoril

sartoril Aspirante Pilota

11
    1
    23 Novembre 2019
    Pergine Valsugana
    Reputazione:
    0
    BMW X1 Xdrive 20d
    esatto

4. garrincha

garrincha Guest

Reputazione:
    0
    Credo che voi (@bubuloimare e @sartoril) abbiate lo ZF6, e immagino che un po' di consumo in più lo causi.

Visto che la discussione ora sembra un po' partecipata: io uso quasi sempre eco pro, dato che nella maggior parte dei casi ho sempre moglie e figlio a bordo, e i percorsi che faccio non portano tanto a correre. Contiamo pure che nel primo mese ho preso due multe, probabilmente la sensazione della velocità non si era ancora adattata alla nuova auto.
    Non mi è chiaro se la modalità eco pro penalizzi il freno motore, abbastanza latitante. In modalità normale però non è che lo sentissi più presente: qualcuno ne sa di più?

Condividi questa Pagina