Capisco Drugo, ma mi pare cmq un inconveniente non da poco! :wink: E se ti fai un passo alpino in salita tirando sempre ogni marcia che succede? Se per andare in recovery le basta una partenza da maiale (), dopo un paio di tornanti ti appare la scritta "Basta, pietà!", o no? :wink:
Può darsi, molto probabile, ma ripeto il modulo lo tengo sempre spento e giro solitamente con solo la mappa!!!!!
Non pervenuta 330cd 204cv del 2003 comprato usato nel 2005 Mappa Digitaltuning+Diesel Powerchip Alosa 260cv e 600nm Mai stato così felicemente idiota in vita mia p.s. nessuna EDC17 MY2009 è ancora mappabile, o meglio si leggono e si scrivono ma poi la vettura non si accende e tocca rimettere sù la mappa originale
Assolutamente no, come vedi sei in illustrissima compagnia Ad onor del vero 3 anni e rotti addietro l'assenza del FAP semplificava parecchio le cose :wink:
A dirti la verità fino ad ora 25000km percorsi, di cui 12000 con mappa più modulo e nn ho avuto grossi prob.......... Molto peggio da stock, a 3000km mi hanno cambiato il turbo e 3 iniettori!!!!!!!!!!!
Se deve rompersi qualcosa quel qualcosa si rompe sia che la lasci originale sia che ci fai del tuning serio. E per serio intendo responsabile
Tu non fai testo . Mi ricordo bene il tuo post in cui dicevi di aver preso il 335i e che su quello non avresti fatto modifiche... Quanti giorni sono passati da quel posto al montaggio del procede? 2?