Hart, il portiere inglese, alla fine della partita cerca Pirlo e gli dice" Ehi, wow! Fucking hell!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> https://www.youtube.com/watch?v=C1408meqmXA
Il primo è argentino, troppo brocco per loro, quindi lo prendiamo noi. Il secondo ha vinto da giocatore cinque scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana, una Champion's League, una Coppa UEFA, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa Europea ed è stato Vicecampione del Mondo e d'Europa con la Nazionale. Da allenatore tre scudetti e due Supercoppe Italiane. Sinceramente, non ci vedo alcuna similitudine. Al massimo, una leggera somiglianza sulla chioma diradata, ma è solo una somiglianza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Sgranfius. Sono quei piccoli particolari che non contano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io di calcio non so una benemerita cippa. Vedendo la partita l'altra sera, pur da un 40", mi sembrava che sto' Paletta somigliasse proprio per la pelata, a Conte. Non volevo arridere ai successi di quest'ulitmo o paragonarli professionalmnente parlando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo Tobia, gli amici juventini sono un po' suscettibili su certi argomenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se poi ci metti il fatto che 'sto Paletta qua è 'na roba inguardabile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Del resto l'imprecazione porcapaletta...casca a fagiuolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giudico anche io la prova insufficiente di Paletta...ma ricordatevi che da due anni é nella best 11 della formazione straniera che gioca in Italia ... Nel Parma ha fatto molto bene... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Paletta ha giocato male, sembrava un pesce fuor d'acqua..anche se in serie a ha fatto 2 buone stagioni secondo me non è ancora pronto x fare il titolare in nazionale, va inserito x gradi penso..solo che al momento non abbiamo grandi alternative..
...e comunque tutti parlano di Paletta ma pure Chiellini ha fatto una partitaccia a livello amatoriale... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Il gol inglese vede la responsabilità di entrambi, perdersi un giocatore in una difesa a quattro è grave!
R: 2014 | Campionato del mondo | Brasile c'è da dire che giorgio giocava fuori ruolo..un centrale difensivo sulla fascia sinistra... Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sarebbe fuori ruolo anche come centrale in una difesa a quattro, ad essere sinceri. Su Paletta invece non so cosa ci ha visto Prandelli, io ricordo Juventus Parma (2-1) di fine marzo in cui l'(italo)argentino, seppur reduce da un buon debutto con la nazionale italiana, fece una pessima partita...
R: 2014 | Campionato del mondo | Brasile a maggior ragione! pensa te se messo come esterno nella difesa a 4... un macello! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
2014 | Campionato del mondo | Brasile Quoto. Proverei barbagli chiellini o barzagli bonucci ( anche se le cappellate le fa ) come centrali. Ma come terzino sinistro chi si è portato? Abate infortunato e chi altro? Darmian grande sorpresa e principino marchisio fantastico.
L'idea a sinistra credo fosse Di Sciglio, ma si è infortunato, quindi è scalato il Chiello e il suo posto è stato preso da Paletta. Ma Abate è così scarso da preferirgli Chiellini fuori ruolo?
Abate è da due anni che gioca da cani, dopo due partite da 4 in pagella (ed una convocazione che non si sa per quale dio), Darmian sulla destra tutta la vita...