infatti ho detto "seppure" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque mi pare strano che la Croazia abbia come portiere titolare un giocatore così limitato tecnicamente......sia nei pali che nelle uscita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spagna-Olanda attualmente 1-2. Nonostante il rigore regalato agli spagnoli dal buon arbitro italiano Sono seguiti due euro gol di Van Persie prima e di Robben poi.
Spagna umiliata .. non parlerei di rigore regalato .. più che altro grave errore nel secondo tempo sul fallo su Casillas
Giocando in velocità in verticale il tika taka doveva finire x forza... Ricordiamoci già Bayern 4 - 0 Barca e pure al ritorno altre 3 pere se ricordo bene...( nella semifinale di Champions dell'anno scorso) ... Questa partita é stata la fotocopia di quella ... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Speriamo solo per questa partita /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmqe non abbiamo un cattivo sostituto
Altra "sorpresina" del mundial.. apprendo che il Costarica sta vincendo 3-1 sul quotatissimo Uruguay...
Beh....il girone si fa incasinato.... Chi vince stasera è praticamente qualificato. ...chi perde può tranquillamente qualificarsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Darmian e Marchisio Top ... De Rossi lo vedo un po ingrassato ultimamente ... Paletta non si può vedere... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Vincere questa partita era fondamentale. .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimi così. ...Balotelli è un altro giocatore rispetto al Milan. ....corre, si sacrifica, tiene palla, segna.... Pirlo e Marchisio grandissimi Darmian e Candreva eccellenti. ... La prossima dentro de sciglio, Chiellini al centro, paletta in panchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />