Certo, l'ho detto anche io che per l'Inter è stato più facile, su questo non c'è dubbio. Ma il Milan era comunque una squadra forte (lo stesso anno ha vinto la champions, che se devo essere sincero non capisco perchè far partecipare ad una competizione europea una squadra coinvolta nel caso calciopoli), e anche se non avesse avuto 8 punti di penalizzazione (secondo qualche milanista solo 2, visto che i due derby li avrebbero vinti sicuramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), avrebbe concluso il campionato a -28. Stesso discorso per la Lazio, e la Roma non partiva con punti di penalizzazione. Sul fatto che l'Inter non avrebbe dovuto disputare il campionato, o avrebbe dovuto disputarlo con una penalizzazione, non dico niente perchè non sono io a dover giudicare e perchè daremmo inizio ad una discussione infinita. Io parlo solo delle squalifiche/condanne subite. E se proprio vogliamo fare un discorso basandoci sulle rivali, anche la Juve di Conte ha avuto vita facile, senza nulla togliere alla squadra che comunque ha meritato i tre campionati. Detto questo mi scuso se sono un po' OT, e quoto la tua ultima frase /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non dirmi che le avversarie erano all'altezza della Juve.Il fatto che l'abbiano vinto con gli "11 pareggi" e per il "gol di Muntari" non significa che l'ha vinto solo per fortuna. Anche l'Inter, per la quale secondo voi era "più facile", ha vinto un campionato all'ultima giornata contro il Parma e uno all'ultima giornata contro il Siena. Perchè allora per l'Inter era facile e per la Juve no? Allora il campionato 2006/2007 lo chiamo "dimostrazione di forza": -17 vittorie consecutive (record) -15 vittorie esterne, di cui 11 consecutive (record) -record di punti in trasferta, (49) -nessuna sconfitta fuori casa -una sola sconfitta in tutto il campionato -campioni d'Italia con 5 giornate di anticipo -97 punti (record ora superato dalla Juve) Ora basta, sono andato troppo OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi.....però per parlare di Juve c'è il topic apposito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
2014 | Campionato del mondo | Brasile Ci si fa sempre prendere dalla passione, hai ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> figurati, anche a me piace leggere o andare OT ogni tanto, serve a rendere più gradevole la discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però avevate preso una brutta piega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ennesimo infortunio di Giuseppe Rossi, mi dispiace davvero tanto umanamente per il giocatore ma purtroppo inizio a temere che non possa mai piu' riprendersi... Voi cosa ne pensate?
per ciò che riguarda Giuseppe Rossi, mi spiace tantissimo per il ragazzo, che mi pare una persona seria tra l'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> detto ciò, la Fiorentina non poteva pretendere di aver acquistato un top player (perchè quando il ragazzo è in forma è un mezzo fenomeno) a 11milioni di € + bonus, quando calciatori della sua caratura e della sua età (l'anno scorso aveva appena 26 anni) si pagano tranquillamente cifre superiori a 30 milioni di euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di sicuro c'è qualcosa che non va nelle sue ginocchia, ricordo che la fragilità muscolare (e dei legamenti/tendini) ha minato la carriera di giocatori immensi, dalla classe cristallina, come Ronaldo e Van Basten........peccato!
Ed oggi ho letto che pure Balzaretti sembrerebbe nelle stesse condizioni... A questo punto credo che certi falli pericolosi dovrebbero essere puniti molto piu' severamente ed anche dei sovraccarichi in allenamento dovrebbero essere evitati.
Se ti riferisci alla convocazione di Balotelli, probabilmente non hai seguito gli ultimi sviluppi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Balotelli non doveva essere convocato....Nella lista c'era il nome di insigne, uno dei calciatori italiani più in forma..... Sfortunatamente per il Napoli, più che per la nazionale, Insigne si è rotto il crociato anteriore, 4/6 mesi di stop....per cui la convocazione di Balotelli è stato un ripiego, anche perché l'Italia non pullula di attaccanti.....e se non erro qualche altro attaccante nel giro nazionale non sta bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì ho sentito di Insigne. Ma perchè non chiamare Di Natale, Matri o Destro? Se sono infortunati anche loro, ritiro tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 2014 | Campionato del mondo | Brasile Di Natale non ne vuole sapere più di Nazionale e Matri è inadeguato..
Perchè inadeguato? Secondo me merita la nazionale più di Balotelli in questo periodo E Destro? Comunque spero di sbagliarmi, magari l'Italia vince per merito suo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />