Evidentemente l' alternativa sarebbe pure peggio, meglio un vecchio idiota che qualcuno venduto e fazioso, io del Presidente mi fido, lui non è fesso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo. Basta confrontare i due programmi: quello del (Ta)vecchio idiota è pura fuffa, senza un minimo indicatore di risultato (salvo quattro nuovi manager in FIGC e uno a Coverciano).
Nemmeno uno. Serve un presidente operativo e capace, non un mestierante che piazza amici e parenti qui o lá...
ma non c'è da stupirsi che il 90% voti questo pupazzo di Tavecchio, è evidente che fa comodo a tutti avere questo qua x far continuare il magna magna che c'è da anni!quei pochi che votano contro son presi per pazzi, siamo all'assurdo!
Questo non finisce più..... http://www.tuttosport.com/video/calcio/2014/07/29-78462/Tavecchio%2C+altra+gaffe%3A+%22Donne+handicappate+nel+calcio%22
I motivi per tenerlo distante da tutto sarebbero già da ritrovare nelle tre/quattro condanne subite: tutto il resto è decisamente in più. Addirittura Preziosi (altro bel gaglioffo) si permette di ritrattare la posizione ufficiale del Cesena, che ha ritirato il suo appoggio al (Ta)vecchio!
con queste premesse sono curioso di vedere come giocherà l'italia agli europei fra 2 anni.... ok nel caso riesca a qualificarsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto non mi sembra sia stato aperto un nuovo thread, posto qua e vi chiedo che ne pensate di conte ? ci credete che lo sponsor non detterà la formazione visti i soldi che dovrà tirar fuori per lo stipendio di conte ? http://www.corriere.it/sport/14_agosto_15/antonio-conte-disegna-nuova-italia-fed562d2-249b-11e4-a121-b5affdf40fda.shtml
Conoscendo conte, credo di no.....ma per i "danari" mai dire mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque è da quando conte si è dimesso che dico che avrebbe allenato la Nazionale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, Conte non è tipo da farsi mettere i "piedi in testa" ed anche io ero sicuro che avrebbe allenato la nazionale e devo dire che non ci poteva essere scelta migliore ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mossa intelligente passare alla puma adesso Se è vero che ci mette 2 milioni di euro, vuoi che non voglia un ritorno pubblicitario per l'ìinvestimento fatto cercando di avere più visibilità possibile cosa che non avviene in maniera ottimale con calciatore a casa o in panchina e dubito alla puma interessi il risultato dell'italia più della visibilità delle loro scarpe. A pensar male si fa peccato, ma 2 milioni di euro pochi non sono....
Stimo Mancini ma ritengo che attualmente Conte sia il n.1 tra gl' italiani, è stato un vincente ovunque, non soltanto alla Juve, vanta pure 2 promozioni dalla B alla A con Bari e Siena ed una quasi salvezza con -9 ad Arezzo.
Si ma se l' Italia andasse male, grazie pure alla "lunaticita'" di Balotelli, che visibilita' avrebbe?