Concordo quasi su tutto. Nel 2010 secondo me il pallone d'oro poteva vincerlo anche Milito, ha fatto una stagione straordinaria, e sicuramente non è stata colpa sua se Maradona non gli ha fatto giocare il mondiale, nel quale poteva essere decisivo. Detto questo non capisco per quale motivo la vittoria di un mondiale conti così tanto. Se ti va bene giochi 8 partite al massimo. Secondo me conta molto di più quello che fai durante la stagione!
R: 2014 | Campionato del mondo | Brasile Sono 5 anni che lo dico... Sweinsteiger ci mangia in testa a Pirlo... Roguardatevi pure Bayern Juve di due anni fa... Pirlo ha finito la partita con il mal di testa... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Son 2 giocatori differenti secondo me..Schweinsteiger è molto + fisico di Pirlo, hanno entrambi piedi molto buoni ma il tedesco lo vedo + da corpo a corpo, Pirlo invece è + da impostazione del gioco che da scontro fisico..
R: 2014 | Campionato del mondo | Brasile OK ... Non segui la bundesliga... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
io la bundesliga quest'anno l'ho vista spesso, spesso ho visto il bayern giocare e pur essendo un validissimo giocatore, secondo me Schweinsteiger non ha la tecnica di Pirlo. Così come Pirlo non ha la fisicità nè la grinta di Schweinsteiger! Restano 2 giocatori di livello assoluto!
Schweinsteiger, ammesso che sia meno valido tecnicamente di Pirlo, cosa che sarebbe tutta da dimostrare, in campo è un guerriero che fa paura soltanto a vederlo, se potessi scegliere un QUALSIASI giocatore per il mio Napoli, prenderei lui!
R: 2014 | Campionato del mondo | Brasile Come non quotarti... Ed è lì che devi avere il 'piede' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 2014 | Campionato del mondo | Brasile E allora siete a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />