R: 2014 | Campionato del mondo | Brasile come volevasi dimostrare, rigore scandaloso (scandaloso anche il portiere croato)..... vabbe non era difficile capire che il Brasile sarebbe stato aiutato in maniera massiccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a questo punto, nonostante non esprima un calcio eccezionale e non abbia un attaccante di livello, se continua così, vince facile.... mah....che brutta fine sta facendo il calcio, tra mondiali comprati (vedi faccenda Qatar) e partite aggiustate
Se questo é il Brasile , non andrà molto lontano... Fred é inguardabile , e non avere la punta centrale di livello farà la differenza... A mio parere , l'Argentina é tre spanne sopra... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Rigore regalato, gol negato alla Croazia su un contatto tra attaccante e portiere su cui si poteva non fischiare. Come inizio non c'è male, per ora sembra quasi il mondiale in Giappone e Corea del 2002(?)
Perfetto riassunto della partita PS: mi auguro davvero che in questo topic si parli esclusivamente di Nazionale :-)
Il gol annullato alla croazia per me non era appunto regolare e la considero una decisione giusta. Il rigore assegnato invece al Brasile è stato scandaloso. Sapete quando giocherà l'Argentina? (Ora italiana intendo)
Già, aggiungerei anche delle considerazioni sull'intervento che ha portato all'ammonizione di Neymar... Riguardando l'episodio era quasi da espulsione visto che il giocatore brasialiano ha prima guardato la posizione dell'avversario e ha successivamente alzato il gomito proprio verso il viso del croato, secondo me è stato un intervento volontario e quindi da espulsione in base alle nuove regole. E li la partita sarebbe cambiata. p.s. a me Neymar non è mai piaciuto come giocatore! Troppo spocchioso.
...il primo ladrocinio è stato compiuto.. Ieri quell'opinionista della Rai (quello con i baffi per intenderci di cui non mi viene proprio il nome) diceva che a questo punto se si va avanti cosi' meglio consegnargli la coppa a priori..
Credo si tratti di Marino Mellifluo Bartoletti. Almeno come opinionisti su Sky c'erano Vialli, Costacurta e Del Piero, gente che sa come si trattano palla e avversari, mica micio micio bau bau /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..esatto..Ha pienamente ragione, si attendono sempre con molto entusiasmo i mondiali e quando arrivano e vedi certe cose ti passa la voglia..
Sbagliato scegliere un arbitro del terzo mondo calcistico (a dire dei cronisti, era uno dei migliori), ancora più sbagliato piazzare in porta un tale incompetente.
In effetti sembra che sul rigore respinga con la mano destra e insacchi con la destra un tiro sicuramente non micidiale.
e negli altri due gol cade a terra con molto ritardo, un portiere come Buffon/curtuois/casillas/cech quei tiri li avrebbe presi anche se contemporaneamente si stava accendendo una sigaretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora, seppure non è un suo difetto tecnico, significa che ha sbagliato qualcosa nella preparazione, che non gli da sufficiente reattività nelle gambe......piuttosto sembra essere piuttosto "imballato" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In tutta la partita ha fatto una sola parata decente, tutte le uscite erano al cardiopalma. Sul primo goal si è disteso mezz'ora prima che neymar tirasse, sul terzo si è accasciato a terra come un povero nonnino a cui si è polverizzata l'anca...
2014 | Campionato del mondo | Brasile Concordo su tutto (purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />),