haiti terremoto magnitudo 7 samoa magnitudo 8 cile magnituto 8.8 sumatra 7.8 salom islands magnitudo 7.1 cina magnitudo 6.8 sono i terremoti piu' devastanti degli ultimi mesi ma molte sono state in tutto il mondo le scosse di magnitudo tra 5.5 e 7 ricther (ovviamente non dimentichiamo l'aquila) . Ora anche il risveglio del super vulcano Eyjafjllajokull in islanda che ha bloccato i voli in mezza euroasia, io alle previsioni dei maja non ci credo, pero'.......... la cosa che mi conforta e' che le banche continuano ad accendere mutui oltre il 2012............
Vabbè tanto se arriva la fine del mondo moriranno anche i banchieri con tutti i loro capitali. Beh secono Nastradamus questa è la fine del mondo, le catastrofi di madre natura.
Io piu che del 2012 mi preoccuperei del 2036 visto che la Hack ha detto che ci piomba qualcosa in testa...
ahah grandissimo !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma perchè negli altri anni non sono comunque successi questi eventi naturali? magari ora gli si da piu spazio nei telegiornali
dunque.....alfa romeo audi bmw le ho avute.....e direi che ci siamo.....porsche,TVR.guidate....mi manca la lambo e l'aston....va beh... il lavoro....ci credevo fino a un po' di tempo fa.....ora non ci credo piu'......qualche soldino,nel mio piccolo piccolo me lo son anche fatto se no non avrei comprato igiocattoli di cui sopra viaggi........tanti....bei posti......soddisfatto donne ,non per vantarmi,ma tra brutte,belle,simpatiche/brutte,simpatiche/belle,strafighe,stramatte ecc ecc.....me ne son fatte un bel po'.....peccato per la sensazione d'amore....quella e' mancata......ma va beh.....non so nemmeno s esiste direi che se i maia hanno ragione non manca molto,mal comune mezzo gaudio(pero' moriamo tutti,non che qualcuno scappa)....be....non e' stata una vita piatta......volevo star qua un po' di piu',ma puo' andare.......certo che se fossero sicuri,i maia....beh.......vado a comprare la Gallardo??