Ho preso dal emule il 2008-2 HIGH l'ho masterizzato su DVD+R DL ma l'auto non me lo riconosce. Ho E39 con MK4 (di serie avevo MK3) Ci sono problemi con i dual layer masterizzati? Qualcuno ha provato? Tolgo le lingue inutili e metto su SL ? Non vanno i +R DL ?? provo con un -R DL ? ++++AGGIORNAMENTO++++ Ho provato ad alleggerirlo, stesso risultato. Ma ora mi viene un dubbio: Chi mi elenca la ROOT di un 2008-2 HIGH ??? Temo che questo sia il professional e che chi l'ha condiviso abbia cannato qualcosa. L'etichetta è CD-6376 e non navdb come il 2008-1
CD_6376 DVD 2008-2 Road Map Europe PROFESSIONAL CD_6485 DVD 2008-2 Road Map Europe Eastern Europe included PROFESSIONAL
Che bello, meno male che sul mulo si chiamava HIGH !!!! Ed ho anche buttato un DL .... azz. Allora mi sa che hanno invertito i nomi files.... c'è lo stesso di dimensioni diverse che si chiama business e non c'è scritto high mo lo provo alleggerito su un dvd SL se va mi faccio un altro DL, basta togliere solo le cartelle delle lingue vero?