2007/01-5°RADUNO LIGURE BMWpassion Gennaio 2007

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da dako, 24 Ottobre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    A e B ci sono sempre state. L'opinione di alcuni pesa di piu di quella di altri. Gruppetti che smuovono e decidono per tutti idem. Basta solo pensare al fatto che i moderatori vengono eletti dagli "eletti" per essere chiaro che gli eletti (ovvero membri del club) sono di serie A perche hanno diritto di voto e gli altri sono di serie B perche non lo hanno.

Star qua a menarla col siamo tutti uguali è solo ipocrita, mi spiace.
    Non siamo tutti uguali, qualcuno paga per avere piu diritti e piu peso. Qualcun'altro questo diritto se l'è guadagnato sul campo. Ma poco cambia. Il fatto è che l'ultimo arrivato pesa meno del primo, che uno iscritto al club pesa piu di uno non iscritto, che uno con carisma pesa di piu di uno che non sa scrivere. Eccetera eccetera...

Con questo non voglio dire che gli appartenenti al club siano il male, per favore non frantendetemi. Anzi. Come non sono il male quelli che sono iscritti da tanto tempo e cosi via.

Quello che vi critico è il cercare di far credere che queste differenze non ci sono quando in realtà sono autoevidenti.

2. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    bhè se fosse un raduno del "club" e non del Forum..................mi tiro volentieri indietro(e quindi pur avendo intenzione di diventare socio in occasione del raduno rifletto anche su tale eventualità [-X )........................non mi piacciono discriminazioni di questo genere quando in ballo ci sono passione e voglia di fare nuove amicizie e divertirsi insieme a persone che si presume abbiano interessi comuni :-s....................

Se così fosse i miei complimenti Raga e buon raduno! =D>=D>=D>=D>=D>

3. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino

non sapevo che il forum fosse così strutturato.......................interessante!:eek:

4. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Io cercherò di fare in modo che sia un raduno "libero", ma cerchiamo di non polemizzare "anche qua" su questo argomento! Grazie

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    la cosa abbastanza ramamricante è che si confonde il club con un "potere"..il club nasce e viene supportato, almeno da come lo vedo io, da chi sostiene la validità della nostra comunita, cosi allo stesso modo di come la sostiene chi fa tutoria, aiuta gli altri, risponde sempre alle domande...un modo come un altro. all' interno del club nascono attività "parallele" al forum, e ci saranno raduni "ufficiali", e si stava discutendo se questo dovesse esserlo. ma nn significa essere "esclusi" da tali raduni.

ma da li a pensare che è una società che rema x i catzi suoi e "comanda" un forum (PARLIAMO DI UN FORUM!!!!) mi spiace, ma forse siamo fuori strada...

se vuoi vederlo come una "presa di potere", fallo simone, x carità. ma la cosa che mi perplime è che chi parla del club come una cosa "vincolante", è chi col club nn ha avuto mai a che fare...

6. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93

=D>=D>=D>
    aggiungere la posizione geografica sul territorio italiano...che per alcuni è discriminante.

Scusate L'OT

7. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Beh dai Fabio, adesso non ne farei pure una questione regionale.
    Chi risiede vicino, è giusto è normale che si veda di + con i propri "compaesani" no?
    Non ci vedo nulla di male in questo. :wink:

8. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    hai ragione Davide ..................................ma il fatto che tu dica che farai in modo che il raduno sia "libero" mi fà capire che fino ad ora ho frainteso lo spirito del forum :sad:.............................niente di personale................anzi per come ti conosco(poco) mi sembri una persona simpatica e molto piacevole(quindi quando volete organizzare un'altra uscita "libera" sarò il primo ad arrivare:wink:).................................ma l'idea di organizzare un raduno per soli "eletti"....................................non mi garba per nulla,e di certo non invoglia gli utenti di questa bellissima comunità ha diventare soci e quindi "Eletti"...............................chiudo la polemica qui....................scusate.

prego cancellare Gimax dalla lista dei partecipanti al prox. raduno ligure.....Grazie.

9. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Si rally hai ragione ma non mi riferivo al raduno...era in generale.

10. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    io ho fatto il diavolo a quattro perchè fosse il Forum e non il Club a votare per i nuovi Mod.
    Omar era d'accordo.
    Fatti una rapida indagine su chi tra i 4 candidati Mod era quello più ostinato (eufemismo) affinchè si votasse nel Club e non sul Forum.
    Con le tue capacità in 2 minuti hai la risposta.
    Ciao, Simone

11. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Su questo ti quoto!
    Anche io avrei preferito una situazione che rispecchiasse tutto l'intero forum, ma così è stato deciso e non ho obbiettato. :confused:

12. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????

=D> =D> =D> =D> applaudiamo il nuovo mod... continua con l'O.T.

Grazie

Ho chiesto di smetterla!!! a questo punto farei chiudere!!!

13. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    invece di fare il sensazionalista procura di spiegare a B0sh perchè, unico tra 4 candidati, hai sostenuto la votazione circoscritta al solo club, magari così non fai fare agli iscritti la figura dei massoni

14. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????

Ti spiegherò alcune cosa di persona!!!:wink:

15. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????

guarda che Dio sceso in terra sei tu non io, non conto abbastanza per fare certa scelte...

16. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    maro' quante pugnette :eek: #-o

17. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    c'è un sovraintendente tecnico al Forum, è lui che ha la responsabilità di chiarire la cosa
    Dio non voglia che nelle tue parole ci sia una velata accusa nei miei confronti

18. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ma le discussioni tra i soci non potete farle nel vostro forum? :confused:

19. dako

3.384