Per me questa nuova colorazione è davvero bella.... e poi quando ci saranno le gare Vietato Fumare almeno vedremo scritto sulla Carena Vale. Ciao da Robbè@@
Assurdo... lo sponsor che sosteneva Biaggi e che non si è concesso a Pons se non avesse dato una moto a Max, ora sponsorizza Rossi.... Come colori mi fa schifo mi ricorda troppo Biaggi e Barros... cmq speriamo che Vale ci regali un po di personalizzazioni....
anch'io preferivo le vecchie colorazioni...ma a parte questo: VALE REGALACI ANCHE QUEST'ANNO LO SPETTACOLO DELL'ANNO SCORSO...MITTTTICO!!! PS:non è giusto,quest'anno mi perdo i 4 giorni di delirio al mugello
Sono scioccato.. è la prima volta che vedo la nuova colorazione.. Non posso crederci, mi sembrerà di tifare Biaggi.. Ora sono in crisi... Vale con sti colori e quel pagliaccio di Biaggi con la Suzuki.. Certo che anche Vale accettare questa colorazione.. Speriamo che cambi qualcosina perchè così è inguardabile
Mi ricoda Biaggi ... cmq al di là di questo mi esaltava di più la moto dell'anno scorso. Si tratta di farci l'occhio