È stata controllata e non sembra avere km scalati, purtroppo se non è stata utilizzata bene (animali) bhoo comunque voglio sistemarla, sto pensando anche di installare il CIC con tutto il cruscotto
Avevo appuntamento in officina due giorni dopo e purtroppo quella mattina dovevo andare a lavorare e non avevo molte alternative.
Aggiorno questo topic per festeggiare i 250.000km fatti pochi giorni fa con la mia 320d ci ho messo un po' di tempo, i km annui sono diminuiti nulla di particolare da segnalare, dai 200.000km fino ad ora oltre ai regolari tagliandi ho sostituito gli ammortizzatori posteriori, le pastiglie posteriori, la batteria che stava iniziando a scaricarsi ma che comunque si è fatta 10 anni e mezzo di lavoro e gli xeno in quanto uno mi ha abbandonato. Molto soddisfatto di sto mezzo
Cavolo, abbiamo festeggiato in contemporanea :) In tredici anni di onorata carriera sostituito ammortizzatori, puleggia e cinghia, batteria due anni fa, rettifica turbo tre anni fa, olio cambio automatico, stop... La adoro come il primo giorno