20 punti in una botta!! non e' possibile mi hanno fatto letilometro e la maledetta machinetta non funzionava io soffiavo a tutto fiato ma non segnava un bel niente all'hora cosa anno pensato di fare quelle teste di c....o , di togliermi la patente e 10 punti dicendo che mi sono rifiutato di fare letilometro e di togliermi altri 10 punti perche' guidavo in stato di ebrezza! .... non ho parole ho fatto ricorso al giudice di pace e mi ha vinto la causa e' quindi i miei verbali sono stati cancellati. pero' adesso c'e' il processo contro i carabinieri avendogli fatto causa! il processo e' fra 2 mesi e comunque mi e' gia' costata 2400euro di avocato!!!!
ma questa è la prima che sento...... che poi se ti rifiuti di fare l'etilometro puoi scegliere di andare a fare gli esami del sangue in ospedale per vedere se hai alcool in corpo... mi sa che hai veramente beccato le peggio teste di caxxo in divisa che c'erano in circolazione
Beh c'è qualcosa che non quadra nel discorso; come fanno a giudicare se guidavi in stato di ebbrezza se la macchinetta non funzionava?? Così a sensazioni? Dai non è possibile; questi devono avere problemi grossi; ricorso giustissimo.
mi sembra davvero troppo strana sta cosa...mah...se è andata davvero cosi' hai fatto bene a fare cio' che hai fatto...
Mazza che botta... Ma una domanda,scusate l'ignoranza in materia:ma se ha vinto il ricorso e poi vince la causa,le spese dell'avvocato non vengono risarcite dalla controparte???
Che merde...mi dispiace un casino!! speriamo tu vinca la causa e ti possano rimborsare fino all'ultimo centesimo che hai speso!
mi auguro che il tuo avvocato abbia infilato una serie di danni morali, lavorativi, sociali e chi più ne ha più ne metta...in modo che i due zelanti agenti debbano fare le rate per pagarti. L'assurdo è che, penso, si debba allegare alla denuncia anche un qualche bigliettino che la macchina emette sul quale ci sia scritto il tasso alcolemico!!!
essendo un ricorso verso le forze dell'ordine e' quindi lo stato non lo so' se vengono risarcite le spese io spero!!
infatti hai ragione io avevo chiesto di andare all'ospedale per fare le visite ma loro se ne sono fregati e' si sono detti fra' di loro, (scrivi che si rifiuta che tanto la patente glie la sequestriamo ugualmente)
e' propio per questo motivo che il giudice di pace mi a' dato ragione , perche' loro non possono giudicare lo stato di ebrezza . in processo hanno detto che loro hanno giudicato con i metodo (alito puzzolente ,occhi lucidi ,e camminata barcollante, ) ma queti metodi le hanno tirati via circa 15anni fa'