se la passi a qualcuno via mail la mettiam su! io li ho..devo dire che per gli optionals non mi lamento, clima bi zona (non digitale purtroppo), sedili sportivi quelli profilati, cruise control, computer di bordo non completo...con 11 pulsanti in totale, luci nel cofano e nel baule (funzionante strano l'unica che non mi si fulmina mai), plafoniera con 2 leggimappa e lucina che si accende quando si apre lo specchietto nel parasole (non so se era di serie)..
quello che volevo a tutti i costi non ce l'ho!!!!! i finestrini a compasso elettrici!!! scomodissimo attorcigliarsi per aprirli..
Allora dentro finestrini tutti elettrici, clima bizona, sedili sportivi in pelle beige elettrici, bracciolo posteriore, plafoniera con le luci da lettura, alette parasole illuminate. Fuori assetto regolabile completamente artigianale, dischi anteriori auteventilanti, cerchi originali bmw dell'M3 r (o una cosa del genere) 8 davanti e 8,5 dietro da 17, scarico artigianale. Nel motore c'è un po' di tutto pistoni, volano alleggerito centralina ecc...