la vedrete tutta cambiata un giorno......è una mia promessa Una Emme nel mio garage ci sarà al 100%, ma questa sarà da pista. Vedrete agli Speed Day che vi combino non la riconoscerete!
ma perchè tutti pensano che tutte ste cose le devo fare ora? Metto in chiaro una cosa: ora ho 18 anni.....tutti sti progetti (M3, 318 da pista) li farò non appena: 1. Ho i soldi necessari 2. Ho un posto fisso per lavorare Quindi si parla di qualche annetto prima di avverare questi 2 sogni.... Io attualmente non ho nè uno nè l'altro. Forse un posto fisso estivo l'ho trovato.....ma appena inizierò a lavorare vedrò se i soldi mi basteranno per raccimolarli tutti e avverare i miei sogni
più che altro, quando ti renderai conto che quello che ti sogni di fare a quel 318 ti costa quanto un M3, vedrai che inizi a ridimensionarti..
con le quotazioni di oggi credo che costi meno comprarsi l'm3 che non cercare di far diventare minimamente cattivo un 318,che poi non è neanche is,fosse stato is forse la cosa era più facile e più redditizia
ti odio!! ma con tutte le piste che ci sono proprio monza che fa caghèr devi scegliere?:wink: quotone per tutti.. lascia perdere sti lavori..se vuoi fare una auto da drift...e comprare una M trovato il lavoro compra 2 M una la starghi e svuoti (smontare=nessuna spesa) e l'altra la usi..:wink: ps ma le slick che te ne fai se vuoi far drift?cmq sulla M esteica a parte sempre meglio i 17..:wink:
2M?????? ma 6 pazzo??????? e chi me li caccia i soldi per 2 M????? poi come faccio con bollo e assicurazione??????? questo mai!!!! (almeno per ora )
vedi che non ti rendi conto di quello che dici? per il 318 metterlo giu come hai detto tu, tanto per darti un idea, ci spendi almeno 5 o 6000 euro solo di motore (per tirar su 50cv su un aspirato, tra l'altro 1,8 8valvole sicuramente di meno non spendi), poi, altri 1000 euro di assetto, freni, ecc ecc.... gia con le 2 cose che ho nominato ti sei comprato un M3 3,0 con la quotazione attuale.... tra 2 anni magari le trovi a meno ancora... poi se l'auto la vuoi fare ad uso esclusivo pista credo che l'assicurazione non serva o ce ne siano di particolari, e il bollo anche credo non serva, ma su queste cose non sono molto ferrato..
In realtà il bollo nn si paga solo se l'auto nn risulta più di nessuno e cioè se dichiari di demolirla, anche se poi magari te la lasci viva e vegeta nel garage.
se una la starghi per esportazione la puoi tenere e risulta radiata per il resto quoto luca per girare..se fai i sacrifici per mantenere la macchina mi spieghi come fai poi a portarla inpista che è una roba usurante e costosetta (specie per te che abiti lontano da tutte???) poi sai dove sonle piste?se stai al sud trainare una macchina radiata o cmq portarci la tua ti costa come un week end fuori con una tipa, in albergo con piscina.. solo un turno al mugio costa tra 80 e 100 euro solo di biglietto ingresso io dovendo scegliere..beh..credo sia scontato che (spero) il 99% di noi sceglierebbe il pelo..poi..vedi te
ecco la mia carolina dopo poco che le ho rifatto la testata è un 1.6 8v con ora 290.000 km... http://www.youtube.com/watch?v=27qn5DpGf7o la prima raramente la stiro...per 2^ e terza avevo ancora un 200 giri da sfruttare
grazie,però i km iniziano a farsi sentire,prima saliva di giri molto + allegramente,quando ho rifatto la testata,la cammes (colombo e bariani)aveva perso un pò di profilo se fai caso a 16 sec nel cambio tra 2^ e 3^ si sente un "piccolo"scoppiio in aspirazione quando lo faccio nelle gallerie è una figata....