nn mi va di arrivarci... e poi cmq sarebbe inutile.. smette di tirare a 6000... arrivare oltre mi sembra uno spreco
Mi sembra strano che possa aver raggiunto la stessa velocità con un regime inferiore di ben 500 giri! 318i non ha rapporti più lunghi del 318is, semmai uguali. Bho, o mi sbaglio di brutto o non so cosa
ma infatti è una cosa senza senso..ma è divertente..coem quando fai una curva in drift...nonserve anzi la fai piùlento..ma non è quello che conta no? comunque vi fate troppe pippe.. non ho la più pallida idea di quanto facciano le mie prima seconda terza ecc...
io la terza non l'ho mai tirata. Stavo a 5000 giri, ma non ho controllato a quanto stavo. Sicuramente intorno ai 110....
Rettifico... mi son regalato 10km... ho ricontrollato e nn passo di là dagli 80! 120 in 3° 165 in 4° e 200 in 5° (al tachimetro... credo di max faccia 195)
in seconda 85 km/h, ma poi mi son fermato perche mi sono ricordato del rumore proveniente dalla trasmissione, in bmw pensano sia il differenziale. Spero di non averla guastata con la tirata, uffà mi ero proprio dimenticato dell'inconveniente Domani prendo appundamento alla Bmw per il ricovero... e metto il cielo nuovo... Scusate l'OT, un piccolo sollievo...
Raga.....ecco i dati alla fine delle prove..... 1^ Marcia: 50 Km/h 2^ Marcia: 90 Km/h 3^ Marcia: 125 Km/h 4^ Marcia: ? 5^ Marcia: ? le ultime 2 marce per ora non mi fido a tirarle XD Magari più in là, in pista, si.....magari al Nurb :) ma ora come ora no......