puccio a dirti la verità quando vado a velocità massima il tachimetro segna 230km/h invece il clima automatico che ha le funzioni nascoste segna 225km/h...ora nn so dire se sono effetivi xò un giorno di questo devo provare a vedere la velocità dal tom tom!:wink:
beh dai onestamente da 213 dichiarati a 225 passano 12 km/h che non sono pochi..:wink: considerando uno scarto tachimetrico del 7% (bassissimo peraltro) direi che è in linea col dichiarato
puccio xò mio padre col gtv su strada dovrebbe passarmi a freccia (anche xkè a solo 80.000km contro i miei quasi 200.000km) con 10 cavalli in più e macchina leggerissima.....xò nn è così .... quindi credo che quella nn sia reale del tutto ma un 220 la mia piccolina lì fà!:wink:
il gtv quale? parli del 2.0 t.s. 150cv? ha più o meno le tue stesse prestazioni come vmax. mi pare che sia dichiarata 215 km/h
si si il 2.0 t.s. 150cv o 155cv nn ricordo bene...xò di regola dovrebbe andare molto meglio della mia piccolina....
beh sulla carta ha le stesse prestazioni, forse nei primi metri di spunto perde un pò perchè ha meno motricità di una TP
318is 95' 1800 cc in seconda segna poco più dei 90 ma confermo la velocità max: oltrepassa allegramente i 220 effettivi per effettivi intendo rilevati dal menù segreto identici a quelli rilevati dal gps...
a ecco meno male che c'è il prada...:wink: .... iniziavo a pensare che la mia bm aveva il contachilometri sballato....