......ma che c-----a!!!!!! il problema del minimo sembra risolto! ho già fatto pure un giro e sembra ok!.....ma anche l'altra volta dopo aver pulito la valvola per qualche km andava bene.....speriamo che duri!:wink:.....cmq l'importante è aver capito qual'è il problema... che spettacolo il mio m50!!! pensate che nella plastica del potenziometro all'altezza delle 2 vitine c'era ancora la vernice gialla di fabbrica! però mi sa che il quadro lo devo cambiare lo stesso, per via dei valori finali.......va bè lo troverò sicuramente con il tempo grazie mille!!!!
si era quello!!! oggi mentre aspettavo fermo ad un semaforo lo ha rifatto.....ma solo per qualche secondo....un paio di su e giù, poi è tornato a posto. quindi era quello....lo pulisco meglio, e se lo trovo, lo cambio quando posso. dinuovo grazie mille!
Figurati,cmq penso che ti conviene cambiarlo con uno nuovo,è un componente eletronico non so fino a che punto basti pulirlo.Se lo cambi fammi sapere perchè lo vorrei sostituire anche io!:wink:
Secondo me ti è capitato il quadro di una 320is, oppure era comunque il quadro di una 4 cilindri che era stato montato su una 320i. In ogni caso hai un quadro di una 4 cilindri. :wink:
Dovresti montare una riduzione da 3,45, invece sembra che monti la 3,07 tipica dell'automatico. La mia 323Ci automatica fa proprio 120 in seconda. Diciamo che perdi un po' in elasticità con dei rapporti così lunghi, in compenso quando ti metti in quinta in autostrada stai a bassi giri.
Sì è vero in 5...posso stare a bassi regimi.... beh come puo essere? da automatica è stata trasformata in manuale ?
No si è guastato il differenziale posteriore e ne hanno preso uno dal rottamaio senza fare caso al modello. [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Questa è la mia automatica. :wink: