lo dici per lo scarico ? Penso l'abbiano cambiato ... c'e' cmq la scritta 520i e il posto della foto è lo stesso ...
se non sbaglio la 520i ha il doppio scarico di serie, è la 520d ad averlo singolo ( e brutto ). Ho gli stessi cerchi
In realtà penso che lo scarico sia originale perchè è un benzina..mentre il colore delle varie foto ha delle sfumature che possono trarre in inganno...:wink:
si nel senso che da davanti sembra un po' un platin bronze mentre da dietro è chiaramente uno space-gray ... ... penso che sia un effetto ... io ho lo stesso colore e ha molti riflessi particolari ... di notte addirittura blu-violacei ...
anche io per mettere le invernali avevo fatto una riflessione sul fatto che fosse meglio optare per la misura minima a libretto ... ma alla fine ho preso dei 17 perchè a vederla coi 16 proprio non ce la facevo
in Germania ne ho viste molte con questi cerchi..alla fine ho speso poco e nonostante la valanga di neve dell'ultimo inverno non ho mai avuto problemi a muovermi neanche fra i monti...:wink: yeah!
la foto del posteriore e della stessa auto si vede il bellissimo posto Per quanto riguarda i cerchi..... beh anchio c'e li ho per le invernali e posso dire in tutta sincerita' che fanno semplicemente schifo ma per le invernali van bene.....