Molto bella complimenti!!! Il mio consiglio -Style 44 da "17" -Frecce bianche + Stop a Led -Mascherina cromata -Spoiler M-Tech sul baule E sei in pole position.....
Lo spoiler M in realtà stavo per comprarlo (ne avevo trovato uno già verniciato su ebay francese a 40 euro compresa spedizione), poi ho desistito perché mi hanno segnato il portellone posteriore, e prima andrebbe riverniciato.... comunque il prossimo che trovo a quel prezzo lo prendo e me lo metto da parte, così appena sistemo il portellone lo metto.... gli style 44 li ho scartati perché assomigliano troppo ai miei attuali da 16... siccome penso di tenerli per fare le invernali da 16 (al posto dei miei attuali 15) volevo qualcosa di molto diverso.... comunque son molto belli.... tra parentesi la sfortuna ha voluto che per 3 giorni non me li abbiano regalati.... un mio amico li aveva in garage, e li ha regalati quando ha venduto la sua 330 (con i 18) come cerchi di scorta perché si era dimenticato che avevo appena comprato la 320! Si vede che il destino ha voluto che non fossi destinato a quel modello di cerchi... peccato però, li ha regalati anche gommati! Vabbé.... cose che capitano....
Cacchio se è vero! Mi trovi d'accordissimo su questo :wink: Gli interni della e46 erano una ficata quand'è uscita e restano una ficata ora che ha 10 anni
ma insomma la vogliamo usare la funzione cerca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ; la trovi nella stessa pagina in alto :wink: ecco qua! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=99687&highlight=reportage Buon lavoro :wink: