Il 430 non può andare a certe velocità, loro con una macchina meno adatta e in tre a bordo invece si. E gli stanno anche francobollati. E se il 430 gli piantava un frenatone coi carboceramici loro ce la facevano a non tamponare?
Stavo pensando la stessa identica cosa A parte questo, scusate ma... a parte una puntatina un po' in alto, che hanno fatto?!? I 120/130Km/h.... MAH!!!! Federico
cioè questi qua si sono fatti fermare da sti tipi??? senza offesa ma se fossi stato io nella F430 li avrei salutati :wink:
essi, specialmente con tutta quella saliva scatarottata, annegherebbe l'interlocutore di turno anaffiandolo in faccia
La solita demagia per far sapere al popolo che il ricco è perseguitato. A a parte del popolo questo basta.
azz......dolori!!! però quanto è bello il 430 spider con i cerchi bruniti....????? uno spetaccccccccccccccccolo.........
....in effetti al max.............................te li ritrovavi sotto casa incazzati come delle faine..........
alla fine stavano viaggiando in colonna con, immagino, decine di altre auto, io fossi stato il poliziotto li avrei fermati per ringraziarli di essersi adeguati al traffico intenso e non aver generato situazioni di pericolosità, perchè sinceramente li ho visti fin troppo ordinati e disciplinati... quello che in moto ha tagliato la corsia invece gli han dato la medaglia?
ok ke il tipo con la ferrari era "fuori regola" x la velocità...ma la media dei 35 metri di distanza quando ai 160 bisognerebbe minimo tenerne 100?? chissa ke il tipo gli abbia fatto causa almeno x quello...qui da noi ci sono un sacco di ricorsi x la non tenuta distanza di sicurezza
Comunque lo sapete che da un po' io non ho piacere ad avere gente dietro di me? Di notte, ma anche di giorno. Se c'è uno che mi tiene il passo lo faccio passare, controllo e poi riprendo a spingere.