Se mi succede lo faccio anch'io .... forse... ... anzi, meglio di no... sono sicuro che me lo prenderei in quel posto... :frown:
Beh ragazzi vi dico che è stata una scena sconvolgente...io e mio cugino ne abbiamo parlato per settimane e alcune volte la ricordiamo Vi dico però che adesso mi sono calmato molto alla guida e sono molto più calmo perchè ne ho viste molte e ho capito che in giro ce ne sono troppi di pazzi
Re: 2 episodi nel week-end Mi dispiace tantissimo Garzò,solo a leggere quelo che hai scritto mi è venuta una rabbia pazzesca che mi ha ricordo un mio episodio recente. Io sono razzista di questa gente che in Italia vogliono fare i cazzi loro e i buffoni. Un mesetto addietro mi è capitato un'incotro simile con un marocchino, che ubriaco con la sua auto si era fermato in mezzo alla strada non facendo passare nessuna macchina compreso me. Sono sceso della mia e gli sono andato incontro...lui mi bestemmia nella sua lingua continuamente... Torno alla M3...apro il baule e prendo la mia mazza da Baseball (che porto sempre con me) e mi dirigo verso di lui. Apro lo sportello della sua auto , lo faccio uscire e gli meno una serie di mazzate su tutto il corpo...dopodichè rimane atterra. Arrivano i caramba e se lo portano via in ambulanza e si occupano della sua auto. Qui a Bari ogni giorno vengono pestati di botte gli extracomunitari...e son contento. Però se stavo con la bimba sicuramente avrei lasciato perdere ed avrei chiamato i caramba senza pestarlo.
la calma è la virtu dei forti..bravo garzò!!! bravo x la tua bambina... e bravo x quei 2 deficientoni...troglodita con cui hai avuto a che fare!! certa gente và annullata mentalmente... anche se verrebbe voglia di spremerla.... ma loro possiedono fin troppo x perde punti,,,, tu...noi tutti ne abbiamo quasi sempre da guadagnarne da questa vita avvolte insulza!!! io avvolte x evitare faccio la parte di chi scende a patti...anche ripiegando... ma credimi sono attimi...poichè dentro ti sale un'adrenalina impetuosa,,,hai presente hulk... meglio mantenersi del proprio colorito!!! p.s.Chi è più pazzo, il pazzo, o il pazzo che lo segue? bmw x il piacere di contraddistinguersi...sempre!!
Re: 2 episodi nel week-end . Che mito, certe cose le avevo viste solo nei film!Bari insegna....ma se fai una cosa così da noi, ti portano via con la Gazzella!
Hai ragione, quando l'adrenalina sale, è dura stare tranquilli. Comunque la mia filosofia è sempre stata quella di annullare mentalemente piuttosto che fisicamente...perchê alla lunga ripaga di più sua psicologicamente che finanziariamente.....
Re: 2 episodi nel week-end Scusami se te lo dico, ma in questo frangente, il tuo comportamento mi pare alquanto eccessivo! Va bene difendersi, ma...
Re: 2 episodi nel week-end Erano passati 15 minuti e questo marocchino non si spostava....c'era traffico e tutti aspettavamo dietro di lui che si dasse una smossa. La gente aveva il timore che questo marocchino avrebbe fatto qualche cazzata...c'erano anziani con la paura addosso e qualche donna e l'unico che poteva prendere provvedimenti ero io. Passati i 15 minuti vado da lui per spiegargli il caos che aveva creato...e lui a voce alta mi bestemmia in sua lingua, e quindi d'istinto gli ho fatto quello che meritava. I Caramba quando son arrivati hanno chiesto in giro chi fosse stato l'assalitore...ma come per magia nessuno aveva visto nulla perchè se lo era meritato davvero. PS: Questa gente presuntuosa che viene qui credendo l'america per fare quello che gli pare spacciando droga, mandando mogli sulla strada e fare i loro porci comodi...li ODIO e non sono di certo l'unico.
Re: 2 episodi nel week-end Diciamo che i film prendono spunto da Bari PS: Non entrare MAI in Bari vecchia....in 1 minuto ti trovi a piedi in mutande
Re: 2 episodi nel week-end Bella soddisfazione Io trovai un CayenneTurbo...ottima ripresa (mi stava in culo fino a 180Km/h) ma poi pian pian son andato via.
Re: 2 episodi nel week-end Bravo Roul hai fatto bene sono daccordo con te, se questi non vengono trattati così non capiranno mai che sono solo ospiti.